breaking news

TRE INTERVENTI NELLA NOTTE PER 3 INCENDI DI AUTO

TRE INTERVENTI NELLA NOTTE PER 3 INCENDI DI AUTO
Cronaca
0

All’1.25, la squadra di Vigili del Fuoco del distaccamento di Noto si è recata in via Unità, a Pachino, per spegnere le fiamme che hanno distrutto una Fiat Tempra e danneggiato il portone d’ingresso di un’abitazione prossima al luogo di sosta del mezzo. Sul posto, la Polizia di Stato.
Con la squadra di Noto impegnata a Pachino, è stato necessario inviare, pochi minuti dopo le 2.00, la squadra della sede centrale a Rosolini, dove le fiamme hanno distrutto un’autovettura Toyota posteggiata in via delle Camelie; al loro arrivo, i Vigili del Fuoco hanno trovato l’incendio domato dalla locale squadra di Protezione Civile. Sul posto, i Carabinieri.
Terminato l’intervento di Pachino, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Noto sono intervenuti, alle 2.35, per spegnere l’incendio che ha coinvolto due autovetture, un’Alfa 146 ed una Fiat 600, parcheggiate in via Fratelli Rosselli ad Avola; anche in questo episodio, sono stati danneggiati un portoncino d’ingresso e due unità di condizionatori d’aria. Sul posto, la Polizia di Stato.
In nessuno dei tre casi è stato possibile accertare le cause.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com