breaking news

UDC: DOMANI IL CONGRESSO PROVINCIALE

3 Dicembre 2011 | by Redazione Webmarte
UDC: DOMANI IL CONGRESSO PROVINCIALE
Politica
0

E’ tutto pronto per il primo Congresso Provinciale del rinnovato Udc siracusano. Domani, i saloni del Park Hotel ospiteranno l’importante momento di confronto e crescita del partito dello scudocrociato in una delicata fase di rilancio, condotta sin qui con ottimi risultati sotto la guida del coordinamento provinciale e la regia attenta di Casini e del coordinatore regionale, sen. Gianpiero D’Alia. Proprio D’Alia aprirà i lavori del congresso, dal quale usciranno i nuovi quadri dirigenti dell’Udc di Siracusa e provincia. Ha assicurato la sua presenza anche il senatore Vincenzo Galioto.
In programma interventi del presidente del Coordinamento provinciale, Pippo Sorbello, del coordinatore provinciale, Edy Bandiera, e dei rappresentanti e responsabili dei coordinamenti cittadini. Il confronto sarà, come sempre, aperto a tutte le componenti della società civile. Alto, sin qui, è stato il gradimento mostrato verso la politica che guarda al territorio attuata dall’Udc siracusano. Lo testimoniano l’elevato numero di adesioni e la presenza sempre costante agli incontri ciclicamente organizzati dal partito per monitorare lo stato delle iniziative e studiare le soluzioni per i problemi con cui tutti i giorni bisogna convivere.
A chiudere questa prima, importante fase ecco ora il momento del Congresso. Da domenica, una Unione di Centro ancor più rafforzata e radicata muoverà i suoi primi passi nel rispetto delle linee regionali e nazionali che guardano con estremo realismo al difficile momento attraversato dal Paese e che individuano nel Terzo Polo l’unica alternativa credibile all’attuale sistema bipolare italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com