breaking news

ULTIMO IMPEGNO DELL’ANNO PER I MEGARESI CHE INCONTRANO GLI ABRUZZESI DELL’ACQUA E SAPONE

28 Dicembre 2011 | by Redazione Webmarte
ULTIMO IMPEGNO DELL’ANNO PER I MEGARESI CHE INCONTRANO GLI ABRUZZESI DELL’ACQUA E SAPONE
Sport
0

Una gara di vitale importanza che grava sulla testa dei megaresi come una spada di Damocle, una gara da dentro o fuori, con un unico obiettivo: quello di conquistare i tre punti per muovere la classifica e ridare rinata fiducia all’ambiente che nonostante la non brillante situazione non ha ancora perso la speranza di una salvezza diretta, pienamente dimostrato guadagnandosi, a pieno titolo, il premio di regina del mercato dicembrino concludendo quattro importanti operazioni di mercato.
La gara di mercoledì potrà essere un nuovo esordio davanti al proprio pubblico per i neroverdi che scenderanno in campo con un rooster parzialmente nuovo con i neoacquisti Martino e Alemao.
“La gara di oggi per noi è di fondamentale importanza – dichiara il bicampione mondiale Fininho – abbiamo lavorato sodo per amalgamare il gruppo e cercare di trovare un maggiore feeling con i nuovi arrivi.
Dobbiamo giocare al massimo e sfruttare al meglio tutte le occasioni facendo una gara propositiva e d’attacco. Con l’arrivo di Martino tra i pali abbiamo la possibilità di liberare un posto in più per un italo-brasiliano di movimento e questo ci permetterà di avere ancora più cambi aumentando qualitativamente il livello del nostro gioco. Da qui in poi potremmo contare su di un rooster competitivo. Stasera vogliamo fare un bel regalo ai nostri tifosi non solo vincendo ma convincendo.”
Insomma l’Augusta non vuole mollare anzi vuole rendersi protagonista già da subito congedandosi dal 2011 con una vittoria, in attesa di mettere a segno l’acquisto più importante, già dai primi di gennaio, forse il più bello il ritorno di Capitan Tosta che già scalpita per tornare a calcare il tappeto del Palajonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com