breaking news

ULTIMORA, MIMMO DI FRANCO ABBANDONA LA COREANA

20 Ottobre 2010 | by Redazione Webmarte
ULTIMORA, MIMMO DI FRANCO ABBANDONA LA COREANA
Attualità
0

Da indiscrezioni trapelate negli ambienti del controspionaggio, si è appreso che il “famigerato presunto” ex latin lover, MIMMO DI FRANCO è stato visto corteggiare una tedesca. Si tratta di una Mercedes nera, in barba al razzismo, contemplata per circa 15′ minuti in una nota casa di appuntamenti megarese.

L’attrazione è stata fatale tanto che è scoppiato subito l’amore. Il candidato unico alla carica di 1° cittadino e di presidente del Circolo RINCO….. di Augusta, non ha resistito, manifestando sin da subito le sue reali intenzioni…… montare la Mercedes. Ecco che senza batter ciglio ha divorziato dalla coreana Hyundai, il loro rapporto è durato circa 10 anni, per andare a convivere con la Mercedes di colore. Ieri stesso, ha contratto il matrimonio che a quanto pare è stato già consumato. Infatti questa mattina di buon’ora, MIMMO e MERCEDES sono stati visti insieme, passeggiare mano nella mano per le principali vie cittadine per dichiarare ufficialmente la loro storia d’amore.

“Questa sarà per me l’ultima” – ha dichiarato visibilmente commosso per l’emozione l’ex zitellone. “Quando l’ho vista, bella e seducente, non ho resistito e senza indugiare oltre ho accettato di farla mia pagandola profumatamente. La consumerò e poi insieme saremo rottamati”.

La redazione augura a Mimmo e Mercedes un felice e duraturo matrimonio

L’ufficio stampa del KGB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com