breaking news

UNA QUALIFICAZIONE MAI IN DISCUSSIONE. L’UNDER 21 PASSA AI SEDICESIMI

UNA QUALIFICAZIONE MAI IN DISCUSSIONE. L’UNDER 21 PASSA AI SEDICESIMI
Sport
0

Nel doppio confronto dei trentaduesimi di finale, i baby neroverdi hanno superato in scioltezza il Fata Morgana. Una qualificazione già in cassaforte dopo meno di due minuti dall’inizio della gara di andata, che vedeva i megaresi avanti per due a zero.
Nella gara di ritorno spazio alle seconde linee ed agli esordi dei piccoli talenti della “cantera” neroverde il portiere Ghirlanda, classe ’95, e il laterale Carbonaro, classe ’96.
Adesso Castrogiovanni & Co. dovranno affrontare l’ Acireale che ha regolato ai calci di rigore il Gran Mareluna Bagheria.
“Siamo in forma, ci stiamo allenando bene e con tanta voglia di andare avanti – dichiara il portiere Fichera – l’alto minutaggio che stiamo maturando in A, ci porta a giocare in Under 21 con autorevolezza e determinazione. Però dobbiamo stare attenti e concentrati, non possiamo sottovalutare nessuno in questi Play-off. Adesso ci aspetta l’Acireale, una squadra ostica, capace di mettere in difficoltà chiunque e che nell’ ultima stagione è cresciuta tantissimo. Non dobbiamo adagiarci sopra le quattro vittorie già ottenute quest’anno, sia in Coppa che in Campionato.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com