breaking news

VAL D’ANAPO-SORTINO.OGGI LE VERIFICHE

VAL D’ANAPO-SORTINO.OGGI LE VERIFICHE
Sport
0

Tutti i big si sono presentati oggi all’appello delle verifiche tecniche, della 30° edizione della Val d’Anapo – Sortino, svolte proprio nella piazzetta di Sortino. Si preannuncia così per domenica una competizione ricca ed incerta non solo per la vittoria assoluta ma anche per quella che si svilupperà nelle tante classi in cui sono divisi i concorrenti. Per la vittoria assoluta di questa Val d’Anapo – Sortino, valida per il Trofeo Italiano Velocità Montagna sud, sono in lizza almeno in sei, Rocco Aiuto (Osella), Enzo Conticelli (Osella) secondo lo scorso anno, Enzo Fazzino (Osella) terzo nella passata edizione, Angelo Palazzo (Gisa Bmw), Giovanni Cassibba (Osella), Samuele Cassibba (Formula Master 2000) e Luigi Bruccoleri (Lola Zytec 3000). Nessuno di loro però si sbilancia in previsioni e pronostici.

Per quel che riguarda le scuderie da rilevare lo squadrone della Puntese Corse che vanta oltre 50 piloti in gara e si appresta a fare man bassa di vittorie in molte classi. Preoccupazione comune per tutti, è il gran caldo che potrebbe incidere sul risultato finale.

Domani, a partire dalle 10, tutti i concorrenti svolgeranno due salite cronometrate.

Domenica la gara inizierà alle 9 e si disputerà su due manche con classifica stilata per somma dei tempi delle due frazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com