breaking news

VENEZIA-AUGUSTA: ULTIMO INCONTRO

21 Gennaio 2012 | by Redazione Webmarte
VENEZIA-AUGUSTA: ULTIMO INCONTRO
Sport
0

Ultimo incontro prima della sosta per dar spazio alla nazionale impegnata negli europei di Croazia.

L’Augusta fa visita al Venezia di mister Pagana, in uno scontro fondamentale per entrambe le squadre. Infatti la squadra che uscirà vittoriosa dall’ incontro avrà ancora una possibilità di giocarsi, alla ripresa dal campionato un posto per i play out.

I neroverdi hanno fallito le due occasioni importanti contro Fiumicino e Kaos per accorciare la classifica.

Nelle fila dell’Augusta non ci saranno assenze e il rientro del capitano Tosta (foto) potrà dare qualcosa in più alla squadra. Il Venezia, invece, non potrà disporre di Ercolessi convocato in nazionale dal CT Menichelli, ma dovrebbe recuperare quasi certamente l’ esperiente Almir Rossa.

Di certo il morale non è alto, ma la squadra si sta preparando per questo impegno con grande dedizione e volontà perché non vuole più deludere il loro pubblico, ed una vittoria contro i lagunari potrà solo riportare una rinnovata fiducia.

” Vogliamo mantenere la categoria – dichiara il presidente Santanello – e la nostra migliore occasione per accorciare la classifica è questa. I risultati degli anticipi non ci sono stati favorevoli ma non molliamo la presa. Col Venezia non sarà una gara facile e una vittoria ci darà la possibilità di approfittare della pausa per riorganizzarci ritrovare forma e morale e ritagliarci un ruolo importante nell’ultima trance del campionato. Resto fiducioso della squadra, poiché, credo abbia un potenziale tecnico importante e che con un po’ di serenità riuscirà a trovare la giusta strada per la salvezza.”

Intanto giovedì l’Under 21, priva di capitan Castrogiovanni, ha giocato la gara di andata dei 16imi di finale di Coppa Italia, contro i detentori del trofeo del Martina Franca, perdendo di misura 5-4 in una gara volitiva dei neroverdi che avanti per 4-3 hanno fallito tre tiri liberi subendo il ritorno dei pugliesi abili nel capovolgere il risultato al loro favore. La gara di ritorno adesso è in programma mercoledì 25 gennaio a Martina Franca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com