breaking news

Lentini | Via Garibaldi, approvato il progetto per il secondo lotto

30 Dicembre 2018 | by Silvio Breci
Lentini | Via Garibaldi, approvato il progetto per il secondo lotto
Attualità
0

I lavori di ripavimentazione riguarderanno il tratto compreso tra via Notaro Jacopo e piazza Raffaello. Impegnata la somma di 120 mila euro.

Progetto pronto. Via Garibaldi sarà pavimentata per intero. Come annunciato nei giorni scorsi, la giunta ha approvato il progetto relativo al secondo lotto, compreso tra via Notaro Jacopo e piazza Raffaello, e già impegnato nel proprio bilancio la somma di 120 mila euro (poco meno di 100 mila, salvo il ribasso d’asta, per l’intervento vero e proprio). Intanto, sono ancora in corso ma dovrebbero concludersi a giorni i lavori di riqualificazione del tratto iniziale compreso tra piazza Beneventano e via Notaro Jacopo.

Gara al via. Come per il primo lotto, a espletare le procedure di gara sarà la stessa amministrazione comunale essendo l’importo dell’appalto compreso nella fascia tra 40 e 150 mila euro. Al momento a eseguire i lavori di ripavimentazione con masselli autobloccanti del primo tratto di via Garibaldi è l’impresa “Fratelli Mazza Srl” di Randazzo, aggiudicatasi l’appalto con un ribasso del 33,55% e dunque con un risparmio di poco più di 35 mila euro. Per il secondo lotto la nuova impresa avrà 90 giorni di tempo per completare i lavori.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com