Si disputerà sabato sul neutro di Canicattini, la finalissima di Coppa Trinacria serie “D” tra l’Asd Villasmundo C5 e l’Holimpia Siracusa.
I verdearancio allenati da Massimo Passanisi, dopo la vittoria ottenuta nella semifinale di andata contro il New Handball Club Rosolini (3 a 2), e il paraggio nella gara di ritorno (6 a 6) passano il turno meritatamente ed approdano nella finale che si disputerà sabato a Canicattini.
Partita davvero emozionate tra due squadre che meritavano entrambe la finalissima.
Soltanto nei secondi finali la squadra del presidente Liccardo è riuscita a strappare il pass, grazie ad una strategia coraggiosissima del mister, che decideva di schierare il portiere di movimento, quando ormai sul 6-5 tutti erano convinti di andare ai supplementari.
Una zampata del portiere Venuto regalava invece il pareggio e quindi l’accesso alla finale, dopo un incontro davvero emozionante tra due compagini in grado di esprimere un buon Futsal.