breaking news

VINCIULLO: “APPALTATI I LAVORI PER LA RICOSTRUZIONE DELLA SCUOLA DI VIA CALATABIANO”

VINCIULLO: “APPALTATI I LAVORI PER LA RICOSTRUZIONE DELLA SCUOLA DI VIA CALATABIANO”
Politica
0

Soddisfazione è stata espressa dall’On. Vincenzo Vinciullo, per l’aggiudicazione dei lavori di ricostruzione della scuola di via Calatabiano.
“L’Assessorato Regionale alla Pubblica Istruzione – ha ricordato l’On. Vinciullo – nell’ambito del Piano straordinario per la messa in sicurezza degli edifici scolastici Legge n. 289 del 27.12.2002 art. 80, comma 21, aveva stanziato la somma di 2 milioni di euro per l’intervento di demolizione e ricostruzione della scuola Materna ed Elementare di via Calatabiano. Oggi, finalmente, i lavori sono stati appaltati e presto inizieranno i lavori.
Spetterà, adesso – ha continuato – al nuovo Assessore, Gianluca Caruso, e al Sindaco Roberto Visentin vigilare affinché inizino, immediatamente, i lavori e vengano ultimati nel più breve tempo possibile, in maniera tale che i bambini attualmente ospitati nei locali in affitto di via Alcibiade e di via Filisto, possano avere una scuola degna di questo nome in locali di proprietà comunale, risparmiando una notevole somma,  attualmente spesa in affitti.
L’importo totale – ha concluso l’On. Vinciullo – è di 4 milioni di euro, di cui 2.953,130 solo per lavori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com