breaking news

VINCIULLO ESPRIME SOLIDARIETA’ A NINO SAVARINO, SINDACO DI ROSOLINI, VITTIMA DI ATTI INTIMIDATORI

VINCIULLO ESPRIME SOLIDARIETA’ A NINO SAVARINO, SINDACO DI ROSOLINI, VITTIMA DI ATTI INTIMIDATORI
Attualità
0

“Esprimo solidarietà e vicinanza umana e personale a Nino Savarino (foto), sindaco di Rosolini e alla sua famiglia, vittime, questa notte, di un gravissimo e insopportabile atto di intimidazione”. Lo comunica l’On. Vincenzo Vinciullo, Vice Presidente della Commissione “Affari Istituzionali”.
“Quando lo scontro, di qualsiasi natura esso sia – ha continuato l’On. Vinciullo – abbandona il solco della legalità, della discussione, della proposizione di tesi e antitesi e si nasconde dietro il vile e barbaro uso dell’intimidazione, è la prova che la società tutta ha raggiunto livelli di imbarbarimento che non sono solo ingiustificati ma, soprattutto, insopportabili perché mettono a repentaglio il diritto alla libertà di espressione e di opinione di ogni essere umano.
Sono certo – ha concluso l’On. Vinciullo – che le Forze dell’Ordine, con le loro abituali capacità e competenze, da tutti riconosciute, sapranno fare luce su questo ulteriore atto di aggressione nei confronti di chi si occupa della cosa pubblica e che non mancheranno occasioni per riscattare la Città di Rosolini che, da sempre, è apprezzata per la laboriosità e l’intelligenza dei suoi Cittadini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com