breaking news

VINCIULLO: “OSPEDALE DI NOTO, NULLA DI NUOVO, SOLO CHIACCHERE”

VINCIULLO: “OSPEDALE DI NOTO, NULLA DI NUOVO, SOLO CHIACCHERE”
Politica
0

“La notizia, fatta circolare, in questi giorni, secondo cui sta per concludersi l’annosa vicenda legata all’Ospedale di Noto, è priva di ogni fondamento”. Lo dichiara                  l’On. Vincenzo Vinciullo, Segretario della Commissione Sanità.
“Si tratta solamente – ha continuato l’On. Vinciullo – dell’acquisizione della disponibilità di alcune case di cura private, di immaginare un percorso che, alla fine, possa vedere trasferire i propri posti letto e le proprie unità operative, all’interno dell’Ospedale di Noto. Nulla di più e nulla di meno.
In attesa che si definisca – ha concluso l’On. Vinciullo – questo possibile accordo, vorremmo sapere dall’Assessore, cosa che lo stesso farà giorno 27 c.m., in Commissione Sanità, quale percorso continua ad immaginare per la sanità pubblica della zona Sud, perché, come ricordava, giustamente, questa mattina, il Consigliere Comunale del PdL, prof. Salvo Veneziano, siamo ancora in attesa di vedere concretizzate le promesse che, in campagna elettorale, ha fatto il Presidente Lombardo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com