breaking news

VINCIULLO. “QUESTO GOVERNO E’ VERAMENTE FAVOREVOLE E PREDISPOSTO NEI CONFRONTI DELLA PROVINCIA DI SIRACUSA?”

VINCIULLO. “QUESTO GOVERNO E’ VERAMENTE FAVOREVOLE E PREDISPOSTO NEI CONFRONTI DELLA PROVINCIA DI SIRACUSA?”
Politica
0

Al momento di esprime il parere di rito, sul provvedimento di nomina dei revisori dei conti IACP della Sicilia, sottoposta dal Governo Regionale alla I commissione “Affari Istituzionali ” presieduta dall’On. Vinciullo, lo stesso Onorevole si trova sorpreso a notare che per tutte le provincie i revisori erano stati presi dal territorio di provenienza, tranne che per quella di Siracusa, uno dei due nominati infatti proviene dalla provincia di Palermo.

Al di là del fatto che il provvedimento presenta numerosi lati oscuri, afferma Vinciullo, in quanto non vi è la revoca nominativa dei due precedenti nominati, la cosa che lascia, ancora una volta, stupefatti, ha concluso l’On. Vinciullo, è dover prendere atto che questo Governo continua ad assumere atteggiamenti non congrui e penalizzanti nei confronti della Provincia di Siracusa, sottraendo al territorio perfino la nomina ininfluente e di scarso valore politico quale, appunto, quella relativa alle nomine dei Revisori dei Conti.

Il tutto con buona pace di quanti continuano a sostenere che questo Governo è favorevolmente predisposto nei confronti della Provincia di Siracusa”.

F.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com