breaking news

Lentini | Viola più volte la libertà vigilata, fermato dalla polizia e rinchiuso in carcere

7 Giugno 2019 | by Silvio Breci
Lentini | Viola più volte la libertà vigilata, fermato dalla polizia e rinchiuso in carcere
Cronaca
0

Protagonista un 56enne denunciato per pascolo abusivo, danneggiamento, omissione di abbattimento di capi di bestiame infetti, violazione dell’obbligo di presentazione.

Già condannato per associazione mafiosa e sottoposto a libertà vigilata, avrebbe commesso diverse violazioni delle prescrizioni impostegli dal provvedimento restrittivo, dimostrando così la sua pericolosità sociale. Per questo motivo un lentinese di 56 anni, M.E., è stato fermato dalla polizia e trasferito nella casa lavoro del carcere di Barcellona Pozzo di Gotto in esecuzione di un provvedimento emesso dal magistrato di sorveglianza ed eseguito dall’ufficio esecuzioni penali del Tribunale di Siracusa.

Le violazioni commesse. In più occasioni gli agenti del Commissariato lentinese hanno denunciato l’uomo per pascolo abusivo, danneggiamento, invasione di terreni, omissione di abbattimento di capi di bestiame infetti imposto da una ordinanza del sindaco di Lentini, violazione dell’obbligo di presentazione nonché sottrazione volontaria all’obbligo di firma. Lo scorso maggio M.E. si sarebbe reso protagonista di un grave episodio. Entrato arbitrariamente all’interno di un terreno, avrebbe ingaggiato una colluttazione con il proprietario, procurandogli una ferita lacero contusa al cuoio capelluto. Il proprietario del terreno pare avesse più volte denunciato in passato il cinquantaseienne per aver condotto abusivamente il gregge al pascolo all’interno della sua proprietà.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com