breaking news

Lentini | “Vivere a Colori”, giornata Unitalsi all’insegna della gioia e della fraternità

20 Aprile 2018 | by Silvio Breci
Lentini | “Vivere a Colori”, giornata Unitalsi all’insegna della gioia e della fraternità
Attualità
0

Appuntamento domenica a partire dalle 9. Attese in città circa 300 persone, tra volontari e ammalati, provenienti dalle 19 sottosezioni della Sicilia orientale.

“Vivere a Colori”. Trascorrere una giornata all’insegna della spensieratezza e della gioia. È l’obiettivo di “Vivere a Colori”, l’iniziativa organizzata dalla sottosezione di Lentini dell’Unitalsi con il patrocinio del Comune. La manifestazione si svolgerà domenica a partire dalle 9 con un raduno in piazza Beneventano. Attese circa 300 persone, tra volontari e ammalati, provenienti da tutte le 19 sottosezioni della Sicilia orientale dell’Unitalsi, l’Unione nazionale italiana per il trasporto degli ammalati a Lourdes e nei santuari internazionali.

Il programma della giornata. Alle 10 in programma un “grande gioco” a villa Gorgia e alle 12 una marcia che si snoderà fino a raggiungere piazza Umberto I. Alle 12.30, in Chiesa Madre, la celebrazione eucaristica per tutti i partecipanti. Dopo il pranzo, un pomeriggio di fraternità in piazza tra volontari e ammalati prima dei saluti finali.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com