
L’ufficialità è arrivata questa mattina sui social con un comunicato ufficiale da parte della società canicattinese: “I tecnici della prima squadra del Futsal Canicattì saranno mister Giuseppe Castiglione e mister Marcelo Mittelman”.
Giuseppe Castiglione, già protagonista di una cavalcata rampante dalla serie “B” e con all’interno tanti traguardi raggiunti, rinnova in biancorosso anche quest’anno. Al suo fianco mister Mittelman, che vanta una grande carriera da giocatore, giocatore/allenatore, ed infine arriva la grande consacrazione come allenatore con Città di Melilli, dove ha compiuto la grande impresa accedendo ai playoff per due anni consecutivi e sfiorando la serie A.
Un abbinamento, quindi, magico che promette “bellezza”, si legge nel comunicato, che darà lustro alla società biancorossa.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.









