Skip to content
lunedì 16 Marzo 2026
BREAKING NEWS
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Siracusa | Allerta meteo. Domani scuole chiuse in tutta la provincia

    15 Marzo 2026
    Cronaca

    Zafferana Etnea | Colpo alla Banca agricola popolare: con un escavatore rubato lo sportello automatico

    14 Marzo 2026
    Augusta

    Augusta | Arrestato 36enne per furto in abitazione: eseguito ordine di carcerazione ad Augusta

    14 Marzo 2026
    Cronaca

    Rosolini | Minaccia e rapina un uomo: denunciato 29enne

    14 Marzo 2026
    Cronaca

    Siracusa | Controlli amministrativi nei locali pubblici: riscontrate irregolarità e sanzioni  

    14 Marzo 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 724
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Augusta

    Augusta | Depuratore, Sinistra Italiana: «Smaltire in mare le acque depurate è un errore»

    15 Marzo 2026
    leggi di più
    Politica

    Lentini | Atto intimidatorio contro Vasta, la diffida del sindaco Lo Faro: “Stop alle allusioni politiche, clima avvelenato”

    15 Marzo 2026
    leggi di più
    Politica

    Messina | Minacce a Cateno De Luca

    15 Marzo 2026
    leggi di più
    Sport

    Siracusa | Boxe, Team Di Vico: Diego Rapisarda batte nelle tre riprese Salesi Bukorw

    15 Marzo 2026
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Sport
Sport

Augusta| Canottaggio al tempo di Covid: “Italian indoor rowing Challenge”

Francesco GiordanoFrancesco Giordano25 Dicembre 2020 4881 Minuti di Lettura0

In gara 700 canottieri italiani si sono misurati sulle distanze di categoria sul remoergometro.

[/]

Una fredda, buia e uggiosa giornata quella che si è svolta nella sua sede presso Marisicilia Augusta, la Canottieri Club Nuoto in collegamento live video streaming ha partecipato alla FIC Indoor Rowing Challenge, contest virtuale che ha visto più di 700 canottieri italiani misurarsi sulle distanze di categoria sul remoergometro. Manifestazione riuscitissima nonostante la distanza che divide le varie società remiere italiane, e l’organizzazione FIC/C2 Team Italy e l’ottima video cronaca del sempre bravissimo Luca Broggini. Questa gara era anche valevole per le società isolane come Campionato Siciliano Indoor 2020.Dalla Nostra piccola sede hanno partecipato quattro canottieri onorando la Nostra Società e Augusta. Il nostro Gabriele Maci ha lottato alla pari a 1400 Km. di distanza contro il trevigiano del DLF di Treviso Giacomo Cappelletto, cedendo solo alla fine dopo una lunga battaglia durata 1500 mt. che ha visto Gabriele in testa per 1000 mt. terzo Fabrizio Fragomeno del C.C.Napoli.

[/]

Un prestigiosissimo risultato che è valso il secondo posto, ma contemporaneamente il titolo Siciliano Indoor nella categoria Cadetti e la miglior prestazione cronometrica in regate Indoor di un Cadetto Siciliano con un ottimo tempo di 4’ 52’’6. Nella categoria Senior Leggeri Francesco Spinali con una buona prova e superando i suoi limiti si è aggiudicato il terzo posto nella classifica regionale. Sodisfacente la prova di Edoardo Carrubba sesto nella classifica regionale ed Emiliano Mercurio ancora lontano dai vertici nella classifica regionale. Anche questa stagione è terminata e nonostante Tutto questa Società riesce sempre a dare lustro e onorare questo Sport e questa Città. Senza voler ricordare tutti i nostri Campioni che negli anni sono cresciuti nella Canottieri Club Nuoto Augusta continuiamo sempre a fare emergere giovani talenti sportivi grazie alla nostra passione e con pochissimi aiuti, in particolare si vuole ricordare e ringraziare due persone, due amici che si sono dimostrati vicini a questa Società e nei limiti delle loro possibilità, in ordine alfabetico, Alberto e Biagio, e coloro che senza nulla chiedere hanno sostenuto e accompagnato questa Società a promuovere lo sport del Canottaggio, Valentina, Luca, Seby e Domenico a tutti grazie, Buon Natale e pronti per ripartire.

image_pdfStampa
Tag
ItalianremoergometroCovidcamoionato sicilianochallengegabriele maciindoorindoor rowing
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Francesco Giordano

Articolo Precedente Siracusa| Natale in corsia tra i pazienti Covid
Articolo Successivo Priolo Gargallo| In carcere un 30enne per furto e traffico di sostanze stupefacenti
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}