
Dopo la lunga e esaltante esperienza maturata all’estero nello staff tecnico dei preparatori atletici della squadra madrilena, Giuseppe Bellistri corona il suo duplice sogno: quello di avvicinarsi alla sua Sicilia e di fare il salto professionale cercato da tempo nel ruolo di responsabile dei preparatori atletici del Palermo FC in serie “B”.
Una scelta non casuale quella dell’augustano Bellistri. Infatti, dopo avere vagliato varie proposte, ha deciso di avvicinarsi il più possibile alla sua isola e fare parte del progetto sportivo del Palermo FC, che oggi rappresenta una realtà ambiziosa, con un obiettivo chiaro e stimolante, il ritorno in Serie A.
L’arrivo di una eccellenza siciliana, quale quella di Giuseppe Bellistri al Palermo, inciderà fortemente nel calcio professionistico isolano e contribuirà a rilanciare una piazza storica come Palermo FC.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.









