Skip to content
sabato 7 Febbraio 2026
BREAKING NEWS
7 Febbraio 2026Lentini | Ampliamento discariche Grotte san Giorgio, “Lentini Futura” assente al tavolo tecnico- istituzionale convocato dal Sindaco
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Siracusa | Controllo del territorio: denunce, sequestri e sanzioni per 5 mila euro

    6 Febbraio 2026
    Cronaca

    Siracusa | Finto “centro massaggi”: coppia di cinesi denunciata per sfruttamento della prostituzione

    6 Febbraio 2026
    Cronaca

    Rosolini | Aveva oltre 3 chili di cocaina: arrestato 23enne, denunciata la compagna

    5 Febbraio 2026
    Cronaca

    Palermo | Ancora in fiamme il deposito di rifiuti di plastica Ecorek di Campofelice di Roccella

    5 Febbraio 2026
    Augusta

    Augusta | Motocross abusivo ad Agnone Bagni: sequestrata un’area di 56 mila metri quadrati

    5 Febbraio 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 696
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Politica

    Lentini | Ampliamento discariche Grotte san Giorgio, “Lentini Futura” assente al tavolo tecnico- istituzionale convocato dal Sindaco

    7 Febbraio 2026
    leggi di più
    Attualità

    Sicilia | Comuni Ricicloni: frena la crescita della raccolta differenziata

    6 Febbraio 2026
    leggi di più
    Cronaca

    Siracusa | Controllo del territorio: denunce, sequestri e sanzioni per 5 mila euro

    6 Febbraio 2026
    leggi di più
    Cronaca

    Siracusa | Finto “centro massaggi”: coppia di cinesi denunciata per sfruttamento della prostituzione

    6 Febbraio 2026
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Cronaca
CronacaCanicattini Bagni

Canicattini | Il cane “Riley” fiuta la droga e i carabinieri arrestano lo spacciatore

Redazione WebmarteRedazione Webmarte3 Maggio 2022 4910 Minuti di Lettura0

I carabinieri della Stazione di Canicattini Bagni e dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Noto, coadiuvati da unità cinofile di Nicolosi (CT), hanno arrestato un 28enne del luogo, trovato in possesso di stupefacenti durante una perquisizione domiciliare.

I Militari hanno operato all’alba ed il cane Riley, con il suo infallibile fiuto, in un anfratto del terreno di pertinenza dell’abitazione del pregiudicato, ha segnalato la presenza di stupefacente che immancabilmente è stato rinvenuto dai militari. Si tratta di hashish e marijuana per complessivi duecento grammi. Durante le operazioni sono stati rinvenuti anche un bilancino di precisione e il materiale occorrente per confezionare le dosi, nonché la somma di 525 euro, in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dello spaccio. Il pregiudicato è stato posto ai domiciliari.

image_pdfStampa
Tag
drogacane “Rileycanicattinihashish e marijuanaOperativa della Compagnia di Noto
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo Precedente Siracusa | Un 17enne aggredisce con un bastone un compagno di scuola durante le lezioni
Articolo Successivo Siracusa | Arrestata una donna per aver violato un divieto di avvicinamento
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Lentini | Ampliamento discariche Grotte san Giorgio, “Lentini Futura” assente al tavolo tecnico- istituzionale convocato dal Sindaco

7 Febbraio 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}