L’atleta augustano, Alessandro Buscema, tesserato per il Circolo Canottieri Ortigia di Siracusa e allenato Marco Conti e dal preparatore atletico Andrea Raniolo, della palestra Physis, si è laureato campione regionale categoria Cadetti nei 50 mt rana con il tempo di 29.3.
Questi in totale e nelle singole competizioni i podi conquistati da Alessandro: medaglia d’argento nei 200 mt stile libero con il tempo di 1.52.03; medaglia d’argento nei 50 mt stile libero con il tempo di 23.13; medaglia d’argento nei 50 mt farfalla con il tempo di 24.59.
Medaglia d’oro per Alessandro Buscema e conquista del titolo regionale categoria Cadetti nei 50 mt rana con il tempo di 29.31.
Medaglia di bronzo nei 100 mt stile libero con il tempo di 50.77 e medaglia di bronzo nei 100 mt farfalla con il tempo di 55.74.
Per quanto riguarda le gare in squadra, nello specifico nella 4×100 stile libero, si posiziona al quinto posto con il tempo di 3.38.74 e sesti nella 4×200 stile libero con il tempo di 8.11.33.
Alessandro Buscema andrà a disputare I campionati italiani di categoria in vasca corta a Riccione dal 30 marzo al 02 Aprile.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.












