
I Carabinieri di Lentini hanno arrestato e associato alla Casa Circondariale “Cavadonna” di Siracusa un 51enne, con precedenti penali per reati contro il patrimonio, in esecuzione di un’ordinanza della Corte di Appello di Catania che ha sostituito la misura cautelare degli arresti domiciliari con il carcere.
L’uomo, arrestato nel mese di ottobre 2023 per detenzione abusiva di armi clandestine e stupefacenti, da aprile dello scorso anno era sottoposto agli arresti domiciliari ma le reiterate violazioni alle prescrizioni imposte sono state rilevate dai Carabinieri di Lentini e l’Autorità Giudiziaria ha emesso il provvedimento di aggravamento.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.









