Il consigliere comunale Giuseppe Vasta ringrazia il suo predecessore Carlo Vasile per il lavoro svolto e tutto il gruppo Grande Sicilia – MPA per la fiducia accordata, assicurando massimo impegno per la crescita del partito e per un’azione politica responsabile all’interno del Consiglio Comunale.
“Viviamo una fase particolarmente delicata per l’amministrazione comunale, con un sindaco senza maggioranza e con continue voci di mozione di sfiducia”, dichiara Giuseppe Vasta.
“Tuttavia, la nostra responsabilità è prima verso il Comune di Lentini e verso i cittadini, e solo dopo verso le esigenze dei partiti – prosegue – Riteniamo fondamentale che vengano portati in aula con urgenza il bilancio comunale e l’aumento dell’orario del personale comunale part-time, provvedimenti che erano già previsti entro il 31 dicembre e che rappresentano strumenti essenziali per la vita amministrativa e per la dignità dei lavoratori”.
“Prima di parlare di sfiducia, è necessario avviare un percorso di confronto basato su idee condivise, criteri chiari e una stessa visione politica per la città. È su questo che ci si deve confrontare seriamente, prima di affrontare qualsiasi altra discussione“.
“Noi crediamo nell’unità del centrodestra e in una fase politica improntata alla responsabilità e al dialogo con le forze che condividono la nostra visione. Solo dopo aver chiarito questi punti fondamentali si potrà parlare del futuro politico di Lentini, consapevoli che un sindaco senza maggioranza non può assumere da solo decisioni rilevanti”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.









