Fratelli d’Italia Lentini oggi sarà presente al tavolo tecnico convocato dal sindaco sul tema dell’ampliamento della discarica ma solo per senso di responsabilità e non per avallare l’ennesima operazione di propaganda messa in campo dal sindaco.
Lo fa sapere, in una nota, il gruppo politico che ritiene infatti, che questo tavolo “rappresenti un ulteriore tentativo di vittimismo, volto a far credere alla comunità che l’eventuale sfiducia del sindaco e la nomina di un commissario, per appena due mesi, comporterebbero automaticamente l’ampliamento della discarica e che, senza l’attuale amministrazione, il popolo lentinese resterebbe senza voce e senza tutela.
Una narrazione eventualmente falsa e strumentale, costruita solo per alimentare paura e consenso” – prosegue la nota
Per Fratelli d’Italia il sindaco deve assumersi la responsabilità di dire chiaramente come intende intervenire concretamente sulla vicenda, soprattutto alla luce del fatto che – a sentirlo – non avrebbe alcun riferimento politico a livello regionale.
“La verità è che alla Regione siciliana l’attuale sindaco ha tutte le porte chiuse, e questo lo sanno bene anche i cittadini”- attacca il gruppo politico che continuerà a “difendere gli interessi di Lentini con serietà e coerenza, senza prestarsi a operazioni di facciata né a giochi di scaricabarile politico. Lentini merita verità, competenza e azioni concrete, non vittimismo e propaganda”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.














