È stato arrestato dalla Polizia di Modica l’autore della brutale aggressione ai danni del meccanico rosolinese di 57 anni, sempre ricoverato in condizioni gravissime e in terapia intensiva all’ospedale San Marco di Catania.
Il 31enne straniero, con precedenti per reati contro la persona e il patrimonio, non sarebbe nuovo ad episodi di violenza e aggressività e ieri mattina si sarebbe presentato nell’ officina della vittima pretendendo la riparazione immediata del suo mezzo.
Il meccanico avrebbe detto di no, probabilmente perché in quel momento era impegnato con altri lavori, ne sarebbe nata una discussione degenerata nel peggiore dei modi con il cliente che ha colpito violentemente alla testa il meccanico, con un bastone di ferro, facendolo crollare a terra. Prese a colpi di mazza anche alcune auto parcheggiate nell’officina.
Sull’episodio è intervenuto il sindaco di Rosolini, Giovanni Spadola che ha ringraziato la Polizia di stato e ha rivolto alla vittima la vicinanza di tutta la comunità, con l’augurio di una pronta e completa guarigione.
“Un’operazione brillante e un intervento tempestivo che ha portato all’arresto del responsabile della brutale aggressione ai danni del nostro concittadino Domenico Franzò. Un episodio gravissimo che ha scosso profondamente tutta la città. – ha scritto sui social
Domenico è un lavoratore conosciuto e stimato, un uomo che ha sempre svolto con dignità e sacrificio la propria attività di meccanico, e quanto accaduto ci lascia sgomenti e addolorati.
L’azione rapida ed efficace delle forze dell’ordine rappresenta un segnale forte e chiaro: lo Stato è presente, la giustizia fa il suo corso e la nostra comunità non resta indifesa davanti alla violenza.”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










