Siracusa, La società azzurra completa l’organico con l’ingaggio di un giocatore esperto con trascorsi in serie A e B. Sarà da subito a disposizione del tecnico Turati.
Colpo in attacco per il Siracusa, che acquisisce l diritto alle prestazioni sportive di Vittorio Parigini. Attaccante classe ’96, arriva in azzurro dopo aver trascorso la passata stagione in Serie C tra Spal e Audace Cerignola. Già protagonista con la maglia della Nazionale Under 21, con la quale ha collezionato 20 presenze e 6 gol, in carriera vanta una lunga esperienza in Serie A con le maglie di Chievo, Torino, Benevento e Genoa, mentre in Serie B ha giocato con Juve Stabia, Perugia, Bari, Cremonese, Ascoli, Como, Feralpisalò e Lecco.
Adesso il tecnico Turati ha una rosa abbastanza ampia, con addirittura 4 portieri, dopo il irtorno di Sylla. Intanto continua la preparazione in vista della gara di domenica sera in trasferta con l’Audace Cerignola.
Sarà un Siracusa battagliero, come sempre, pronto a dare tutto per cercare di ottenere un risultato utile. Rientrerà dalla squalifica Limonelli ma non ci sarà ancora Molina per il quale i tempi di recupero potrebbero allungarsi se, come sembra, dovesse subire un intervento chirurgico.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.









