Siracusa, dopo il portiere Giorgio Tinteanu, altro colpo in entrata messo a segno dal nuovo direttore generale della Fermana, il dirigente siracusano Carmelo Messina.
Ancora una volta, sui suoi canali social, la società marchigiana di calcio a 5 ringrazia il manager aretuseo per quello che sta facendo. Il secondo colpo di mercato è Younes Kasimi, classe 2002 ma già con un bagaglio di esperienze importante in A2 come quelle con Dozzese e Imolese Futsal. Ha giocato anche in serie B con il Faenza.
“Accogliamo il giocatore tra le nostre file – si legge sulla pagina facebook della Fermana – sicuri che saprà far divertire noi e i nostri tifosi”. Giocatore duttile e versatile, è un’ala con grande capacità di dribbling e si appresta a iniziare con entusiasmo e determinazione la nuova esperienza professionale con la Fermana.
Carmelo Messina si è presentato dunque come meglio non avrebbe potuto alla società marchigiana. Le prime mosse nel mercato invernale testimoniano la qualità del suo operato.
Esperienza e professionalità, dunque, da parte del dirigente siracusano, per condurre la Fermana verso una salvezza tranquilla. La squadra ha concluso l’anno solare con la vittoria 5-2 sul campo del Sant’Angelo e alla ripresa del torneo, il 10 gennaio, incontrerà fuori casa l’Eta Beta Football seconda in classifica.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.













