Siracusa, Carmelo Messina torna a far parlare di sé. Sui suoi canali social, la Fermana ne tesse le lodi, ringraziandolo per il primo colpo di mercato. Siracusa è sempre nel suo cuore ma adesso lavora per la società marchigiana.
Impatto forte: il dirigente aretuseo ha portato a termine con successo l’operazione Giorgio Tinteanu. Il nuovo direttore generale ha portato in gialloblù un portiere di 19 anni, titolare la scorsa stagione in A2. Proviene infatti dal Futsal Potenza Picena. E’ cresciuto nel settore giovanile della società marchigiana fino ad arrivare alla prima squadra.
“E’ un giocatore giovane ma di grande prospettiva – spiega Carmelo Messina – e lo dimostra il fatto che è nel giro della nazionale under 19. Questo acquisto è frutto del mio lavoro di talent scout e della mia capacità di intrecciare rapporti con procuratori e addetti ai lavori del futsal di ogni parte d’Italia. Credo di essermi presentato bene e ringrazio la società per aver riconosciuto la bontà del mio lavoro, complimentandosi con me anche sui social”.
“Ritengo di aver maturato, negli anni, esperienza e capacità professionali rilevanti, dimostrando di saper essere utile anche fuori dai confini siciliani. Dispiace che a Siracusa abbiano pensato di potermi mettere alla finestra nella programmazione di un campionato di serie B”.
“Se si fosse agito in maniera diversa, facendo leva sul mio contributo professionale, magari i risultati della squadra aretusea sarebbero stati diversi – sottolinea – Adesso fornisco con entusiasmo le mie competenze per una società di serie B del centronord. La squadra, da quando sono arrivato, ha ripreso con vigore il suo cammino verso la salvezza, obiettivo stagionale dopo tre promozioni consecutive”.
Esperienza e professionalità, dunque, da parte del dirigente siracusano, per condurre la Fermana verso una salvezza tranquilla. “Sono entusiasta del progetto della società – conclude Carmelo Messina – e sono certo che riusciremo a salvarci senza eccessive difficoltà. Avremo così poi il tempo di programmare la nuova stagione, alzando l’asticella per puntare al salto di categoria”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.







