Dopo un primo tempo a reti inviolate e oltre metà tempo della ripresa, ancora fermi sul pari, il Cosenza va in rete al minuto 82 con Emmausso, rete che vale i tre punti per i calabresi e lascia l’amaro in bocca al Siracusa.
La cronaca: da registrare nei primi minuti di match una giocata di Langella, ma la palla è alta. A conclusione dei primi 45 minuti di gioco, dopo l’intervallo, le due formazioni ritornano in campo. Cosenza che al minuto 60 spreca una occasione sugli sviluppi di un calcio piazzato con Baez. Siracusa che prova a contenere gli avversari e tenta la finalizzazione con Iob, ma senza successo.
Cambio in panchina del Cosenza al minuto 62 e i rossoblù sprecano un calcio piazzato tirato da Dametto che colpisce la barriera, sulla respinta Palmieri non è lucido e manca la porta.
Nell’ultima frazione di gara arriva la beffa per il Siracusa che subisce la rete di Emmausso al minuto 82, chiudendo di fatto la partita sull’1-0.
Partita che poteva anche finire in parità visto il gioco espresso in campo dalle due squadre, ma il risultato ha dato ragione al Cosenza che si con questa vittoria si posiziona al quarto posto in classifica, mentre il Siracusa rimane ancorato al terz’ultimo posto in zona playout al pari del Foggia.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.













