Siracusa, il club calcistico azzurro non adempie alle scadenze del 16 dicembre e rischia una penalizzazione in classifica. La società non avrebbe pagato entro la mezzanotte di ieri stipendi e contributi relativi all’ultimo trimestre.
Ai tesserati (e neanche a tutti loro) sarebbero stati versati solo degli acconti sugli stipendi del mese di settembre. La squadra rischia di vedersi decurtare tra i due e i 4 punti in classifica. La notizia, già diffusa in città dalla serata di ieri, ha alimentato rabbia e apprensione tra i tifosi.
Non ci sono in tal senso comunicazioni ufficiali da parte della società e questo alimenta l’apprensione tra gli sportivi, molti dei quali cominciano a dubitare ora fortemente della solidità economica della società azzurra.
In questo clima difficile, gli azzurri preparano la partita casalinga di domenica sera con il Trapani, valevole per l’ultima giornata del girone di andata.
Con quali stimoli gli azzurri scenderanno in campo tra qualche giorno potrebbe non essere difficile immaginarlo visto che le situazioni extracampo spesso si riflettono su quelle riguardanti l’aspetto tecnico.
I tifosi chiedono risposte immediate: gruppi organizzati e appassionati hanno già espresso sui social e nelle chat di tifoseria forte indignazione, reclamando trasparenza e soluzioni concrete. L’incertezza, però, pesa su giocatori, staff e ambiente, che rischiano di pagare in campo una crisi decisa a tavolino.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.









