Siracusa, il Procuratore federale ha deferito il presidente del Siracusa Alessandro Ricci e la società aretusea per violazioni di natura amministrativa.
A seguito di segnalazioni della Commissione Indipendente per la Verifica dell’Equilibrio Economico e Finanziario delle Società Sportive, il procuratore ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare la società Siracusa e i rispettivi legali rappresentanti per una serie di violazioni di natura amministrativa.
Il presidente Alessandro Ricci è stato deferito per il mancato pagamento, entro il 16 dicembre 2025, degli emolumenti relativi ai mesi di settembre e ottobre 2025, oltre al mancato versamento dei contributi Inps e delle ritenute Irpef sulle stesse mensilità.
La società è stata deferita sia per responsabilità diretta legata alle violazioni contestate al presidente, sia per responsabilità propria.
Prosegue la preparazione della squadra per la partita di domenica alle 14.30 in casa con la Salernitana valida per la prima giornata di ritorno.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.












