Skip to content
venerdì 13 Febbraio 2026
BREAKING NEWS
13 Febbraio 2026Siracusa | Pallavolo B2 femminile: big match casalingo per Melilli Volley 13 Febbraio 2026Avola | Controllo del territorio: una denuncia per porto illegale di coltello 13 Febbraio 2026Siracusa | Il prefetto Armenia incontra la console del Marocco Nassif 13 Febbraio 2026Siracusa | Pallamano, la Teamnetwork Albatro ospita il Brixen 13 Febbraio 2026Siracusa | Carnevale, controlli interforze nei locali: due serate non autorizzate, sanzionati i titolari   13 Febbraio 2026Augusta | Pioggia di calcinacci in centro: strade chiuse al traffico 13 Febbraio 2026Avola | Avrebbe estorto al vicino 400.000 euro in 10 anni: arrestato 50enne 13 Febbraio 2026Melilli  | Entra nel vivo il Carnevale 2026 13 Febbraio 2026Siracusa | Sfida salvezza: Ortigia torna in acqua contro la Rari Nantes Florentia   13 Febbraio 2026Augusta | Due decessi per overdose nel carcere: “Sistema allo sbando, servono controlli e responsabilità 13 Febbraio 2026Siracusa | Controllo del territorio dei Carabinieri: multe e denunce 13 Febbraio 2026Siracusa | “Truffa dello specchietto”: denunciato un 20enne di Noto   13 Febbraio 2026Catania | “Impalcatura tiene in ostaggio diritto a mobilità”: la denuncia del Comitato pendolari siciliani
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Avola

    Avola | Controllo del territorio: una denuncia per porto illegale di coltello

    13 Febbraio 2026
    Cronaca

    Siracusa | Carnevale, controlli interforze nei locali: due serate non autorizzate, sanzionati i titolari  

    13 Febbraio 2026
    Avola

    Avola | Avrebbe estorto al vicino 400.000 euro in 10 anni: arrestato 50enne

    13 Febbraio 2026
    Augusta

    Augusta | Due decessi per overdose nel carcere: “Sistema allo sbando, servono controlli e responsabilità

    13 Febbraio 2026
    Cronaca

    Siracusa | Controllo del territorio dei Carabinieri: multe e denunce

    13 Febbraio 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 701
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Sport

    Siracusa | Pallavolo B2 femminile: big match casalingo per Melilli Volley

    13 Febbraio 2026
    leggi di più
    Avola

    Avola | Controllo del territorio: una denuncia per porto illegale di coltello

    13 Febbraio 2026
    leggi di più
    Attualità

    Siracusa | Il prefetto Armenia incontra la console del Marocco Nassif

    13 Febbraio 2026
    leggi di più
    Sport

    Siracusa | Pallamano, la Teamnetwork Albatro ospita il Brixen

    13 Febbraio 2026
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Cronaca
Cronaca

Siracusa| Chiusa una Casa di riposo per anziani perché priva di autorizzazione amministrativa

Redazione WebmarteRedazione Webmarte16 Novembre 2020 4050 Minuti di Lettura0

A seguito di un controllo effettuato alcuni giorni fa dai carabinieri del N.A.S. di Ragusa, collaborati dai colleghi di Siracusa, il Direttore dell’Ufficio Attività Produttive del Comune di Siracusa, ha disposto la chiusura di una Casa di Riposo per Anziani.

[/]

Il centro, sulla scorta di recenti verifiche effettuate dai militari dell’Arma, è risultato privo dell’autorizzazione amministrativa ad esercitare la specifica attività, del certificato di agibilità e destinazione d’uso nonché responsabile della mancata attuazione del piano di autocontrollo alimentare. I 6 ospiti della struttura faranno ora rientro nei rispettivi nuclei familiari o saranno trasferiti in altre idonee strutture assistenziali. Il valore dell’infrastruttura ammonta a circa 150 mila euro.

image_pdfStampa
Tag
ragusaNassanzionechiusuraautorizzazione amministrativacasa di riposo anzianiCarabinieri
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo Precedente Siracusa| Ortigia, accesso ai girone della “Champions League”. Italia: “Un traguardo storico”
Articolo Successivo Augusta| Vicenda Sasol: per Femca e Filctem un’azione unilaterale crea confusione
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Siracusa | “Truffa dello specchietto”: denunciato un 20enne di Noto  

13 Febbraio 2026

Siracusa | Il prefetto Armenia incontra la console del Marocco Nassif

13 Febbraio 2026

Siracusa | Pallavolo B2 femminile: big match casalingo per Melilli Volley

13 Febbraio 2026

Augusta | Due decessi per overdose nel carcere: “Sistema allo sbando, servono controlli e responsabilità

13 Febbraio 2026

Caltagirone | Carcere, Polizia penitenziaria sventa introduzione di droga e cellulari. Tre arresti

13 Febbraio 2026

Siracusa | Pallamano, la Teamnetwork Albatro ospita il Brixen

13 Febbraio 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}