
Siracusa, l’incidente questa mattina in una delle zone più trafficate della città. L’uomo alla guida dell’auto si è fermato per prestare i primi soccorsi.
Un incidente stradale si è verificato intorno alle 10 di questa mattina a Siracusa. Una macchina ha investito una donna che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali in viale Tisia, vicino all’incrocio con viale Zecchino, nei pressi della piccola rotatoria che disciplina la circolazione stradale in una delle zone più frequentate della città.
Alla guida dell’auto un anziano signore, che si è fermato per prestare i primi soccorsi. Sul posto anche un operatore delle Poste Italiane, che era in zona e si è subito avvicinato alla signora per sincerarsi delle sue condizioni. La donna si dimenava a terra per il dolore ma era lucida e ha parlato anche con i primi soccorritori, che hanno cercato di tranquillizzarla. Visibilmente scosso l’uomo alla guida dell’auto.
L’ambulanza è arrivata sul posto una ventina di minuti dopo e alla donna è stato applicato il collare medico prima che venisse messa sulla barella per il trasporto all’ospedale “Umberto I” di Siracusa. Qualche disagio per la circolazione stradale.
E’ stato l’ennesimo incidente stradale accaduto a Siracusa. Per cercare di combattere il fenomeno, l’Amministrazione comunale ha fatto installare in varie parti della città gli attraversamenti pedonali rialzati. L’obiettivo è di indurre le auto a moderare la velocità specie nelle zone più trafficate della città.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.











