La palestra delle Fiamme Oro ‘A. Montinaro’ di Siracusa ha ospitato il grande evento sportivo giovanile di pugilato delle Fiamme Oro di Marcianise, Brindisi e Siracusa contro i pari età della rappresentativa siciliana, un evento organizzato in collaborazione con l’A.S.D. pugilistica Dresda di Siracusa.
Tra le squadre partecipanti al torneo la società augustana Team Di Vico, che con i suoi due suoi allievi, Giuliano Giudice e Diego Rapisarda, ha ottenuto un pareggio e una vittoria, ma soprattutto hanno vissuto una grande esperienza sportiva.
Due giornate di sport (6 e il 7 dicembre) e di sano agonismo all’insegna dei principi della lealtà e del rispetto dell’avversario e delle regole, che ha visto scendere sul ring atleti del Gruppo Sportivo della Polizia di Stato, una tra le più importanti realtà sportive italiane.
“Sicilia vs Fiamme Oro” è stato un confronto tra una squadra sportiva siciliana (o una rappresentativa regionale) e le Fiamme Oro, la prestigiosa squadra sportiva della Polizia di Stato, che vede competere atleti d’élite, spesso atleti professionisti che sono anche poliziotti, in varie discipline sportive, dal judo all’atletica, boxe. Il Gruppo Sportivo Fiamme Oro della Polizia di Stato è presente anche in eventi e competizioni nazionali e internazionali.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.









