Si chiude positivamente la 14esima giornata del campionato nazionale di serie C riservato ai Giovanissimi e Allievi del Siracusa Calcio 1924. Gli Under 15 di Seby Amodio chiudono il match contro il Cosenza infliggendo un pesante poker, mentre gli Under 17, conquistano un importante punto contro i pari età del Cosenza.
Giovanissimi. Partenza sprint degli azzurrini che impongono gioco e personalità sugli avversari. Tanto possesso palla in mezzo al campo, veloci in fase di ripartenza, cinici nelle conclusioni, impeccabili nel reparto difensivo. Primo tempo che si chiude 4-0 per il Siracusa (reti di Cappello, Galeota, Siringo, Cappello e Leone).
Da evidenziare una traversa colpita nel primo tempo da Serranò da fuori area. Nei restanti 40 minuti c’è ancora spazio per la quinta rete di Leone che chiude definitivamente le ostilità.
Allievi. Dopo appena otto minuti dal fischio d’inizio gli azzurri si portano in vantaggio con la rete di Tuccio, Cosenza che prima perviene al pareggio con Scervino e poi passa in vantaggio con Trentinella. Ma la perseveranza dei giovani leoni di mister Porchia non molla la presa e quasi allo scadere Iacono riporta in parità il risultato per il definitivo 2-2.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.












