Doppio match e doppia vittoria questa mattina a Cassibile per gli Under 15 e Under 17 del Settore Giovanile del Siracusa Calcio.
I Giovanissimi di Amodio/Burgio si impongono sul Team Altamura con un netto 2-0 (reti di Leone e Cappello), a conclusione di una gara combattuta e che ha visto sempre gli azzurrini avere il pallino del gioco.
Difesa attenta con capitan Di Mauro, Scapellato e compagni, che con grande abilità e personalità hanno chiuso tutti i varchi e affondato in profondità con lanci dalla lunga distanza. Da segnalare le prodezze degli estremi azzurri tra i pali, Grande (U15) e Da Silva (U17), che il più di una occasione hanno chiuso i varchi agli avversari con parate degne di nota.
Giovanissimi nazionali U15 che incamerano la seconda vittoria consecutiva e si posizionano al quinto posto in classifica a soli 3 punti dalla capolista AZ Picerno.
A seguire sono scesi in campo gli Allievi dell’Under 17 di Porchia/Messina, e anche in questo caso è arrivata la vittoria (3-0) sui pari età dell’Altamura con rete di Iacono e doppietta di Liistro.
Quest’ultimi con la vittoria odierna hanno collezionato 3 vittorie di fila e un pareggio nelle ultime quattro giornate e si posizionano al quinto posto in classifica generale.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.











