
Brucoli ha vissuto, ieri, una serata all’insegna dell’allegria e della partecipazione collettiva grazie allo spettacolo di Giovanni Vernia, comico e showman amato dal grande pubblico.
L’evento, parte del ricco programma “Augusta d’Estate 2025”, ha attirato una folla entusiasta che ha riempito la piazza, trasformandola in un teatro a cielo aperto.
La serata è iniziata con la musica coinvolgente dei Time Machine Project, che hanno regalato al pubblico un viaggio sonoro ricco di emozioni e nostalgia.
A seguire, il palco è stato conquistato da Giovanni Vernia, che con la sua travolgente ironia ha saputo strappare risate sincere e offrire un momento di leggerezza e spensieratezza.
Un appuntamento riuscito, che conferma il successo della rassegna estiva promossa dal Comune di Augusta, Assessorato alla Cultura, Tradizioni e Promozione del territorio, con la collaborazione di Alessio La Torre, capace di offrire spettacoli di qualità e occasioni di incontro per cittadini e turisti.
La serata, presentata da Mauro Italia, ha visto intervenire sul palco il sindaco Giuseppe Di Mare e l’assessore alla Cultura Giuseppe Carrabino.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.







