Skip to content
sabato 24 Gennaio 2026
BREAKING NEWS
24 Gennaio 2026Siracusa | Ciclone Harry: oltre 6 milioni di euro di danni alle imprese balneari della provincia 24 Gennaio 2026Floridia | Controlli dei Carabinieri su strada e nei negozi: multe e denunce 24 Gennaio 2026Avola | A “Tali e quali” Simona D’Amico canta Arisa: un’emozione forte che incanta su Rai uno 24 Gennaio 2026Siracusa | Guidava senza patente, assicurazione, revisione: multata minore. Controllo interforze in zona montana 24 Gennaio 2026Augusta | Hangar per dirigibili, l’allarme degli esperti: “Struttura a rischio, servono interventi urgenti” 24 Gennaio 2026Messina Catania | Grave incidente sull’ A18: auto finisce fuori strada accartocciata. Ferito il conducente 24 Gennaio 2026Siracusa | Corteo “Siracusa non si piega”. Consegnato un documento al Prefetto
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Floridia | Controlli dei Carabinieri su strada e nei negozi: multe e denunce

    24 Gennaio 2026
    Cronaca

    Siracusa | Guidava senza patente, assicurazione, revisione: multata minore. Controllo interforze in zona montana

    24 Gennaio 2026
    Cronaca

    Messina Catania | Grave incidente sull’ A18: auto finisce fuori strada accartocciata. Ferito il conducente

    24 Gennaio 2026
    Sicilia

    Sicilia | Chiusura parziale dell’autostrada Catania Palermo per lavori

    23 Gennaio 2026
    Cronaca

    Siracusa Avola | Mitragliatrice e pistole clandestine ritrovate dalla Polizia

    23 Gennaio 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 684
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Attualità

    Siracusa | Ciclone Harry: oltre 6 milioni di euro di danni alle imprese balneari della provincia

    24 Gennaio 2026
    leggi di più
    Cronaca

    Floridia | Controlli dei Carabinieri su strada e nei negozi: multe e denunce

    24 Gennaio 2026
    leggi di più
    Attualità

    Avola | A “Tali e quali” Simona D’Amico canta Arisa: un’emozione forte che incanta su Rai uno

    24 Gennaio 2026
    leggi di più
    Cronaca

    Siracusa | Guidava senza patente, assicurazione, revisione: multata minore. Controllo interforze in zona montana

    24 Gennaio 2026
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Augusta
AugustaSport

Augusta | Calcio, Promozione: vittoria del Megara e Priolo, pareggia il Noto, sconfitto il Canicattini

Bene Megara e Priolo, pareggia il Noto, sconfitto il Canicattini
Redazione WebmarteRedazione Webmarte29 Settembre 2024 8931 Minuti di Lettura0

Il Megara 1908 si aggiudica la terza giornata del campionato di Promozione girone D ai danni del Santa Croce (2 a 1 il risultato finale).


Due le reti dei neroverdi: Rossitto sblocca al 14’ su calcio di rigore, Ferraguto al 43’ che insacca in rete su suggerimento di Rossitto.

Al 53’ il Santa Croce approfitta di una distrazione difensiva per siglare la rete (Busacca) del 2 a 1.  

Da sottolineare le tante occasioni da rete per il Megara con Pandolfo, Fichera e Ferraguto.

Il commento di mister Moncada a fine gara: “Noi abbiamo un ottimo approccio con il palleggio, una caratteristica che ci contraddistingue e che è venuta a mancare proprio nei minuti in cui abbiamo preso gol.

Abbiamo avuto varie occasioni per chiuderla definitivamente e gestire il resto della partita con più tranquillità, ma non ci siamo riusciti”.

Tre punti importanti che portano in testa alla classifica il Megara nelle prime tre giornate di campionato in condominio con il Niscemi, che contro la Vigor Gela ha vinto 4 a 0.

Nell’anticipo di sabato il Noto agguanta un prezioso pareggio (1 a 1) in casa del Pro Ragusa, mentre il Canicattini cede la posta in palio al “Ciccio Scapellato” perdendo 3 a 0 con lo Scicli.

Per il Megara così come per il Priolo non c’è tempo per riposarsi, le due formazioni saranno impegnate per il secondo turno di Coppa Italia (partita di andata) mercoledì 2 ottobre alle 15,30 al Centro sportivo Megarello.

Fondamentale il supporto degli ultras neroverdi capeggiati da Francky, che dall’inizio del campionato seguono la squadra incitandola dal primo all’ultimo minuto.

Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.

image_pdfStampa
Tag
promozionecanicattiniSanta CroceMegara e Priolonoto
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo Precedente Noto | L’Assessorato regionale conferma la soppressione dell’Istituto comprensivo Aurispa
Articolo Successivo Melilli | Calcio, vittoria dell’Apd Melilli con dedica a Luigi Fazzino
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Avola | A “Tali e quali” Simona D’Amico canta Arisa: un’emozione forte che incanta su Rai uno

24 Gennaio 2026

Augusta | Hangar per dirigibili, l’allarme degli esperti: “Struttura a rischio, servono interventi urgenti”

24 Gennaio 2026

Floridia | Controlli dei Carabinieri su strada e nei negozi: multe e denunce

24 Gennaio 2026

Siracusa | Ciclone Harry: oltre 6 milioni di euro di danni alle imprese balneari della provincia

24 Gennaio 2026

Siracusa | Guidava senza patente, assicurazione, revisione: multata minore. Controllo interforze in zona montana

24 Gennaio 2026

Siracusa | Corteo “Siracusa non si piega”. Consegnato un documento al Prefetto

24 Gennaio 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: Fine Art Produzioni srl
P.Iva: 01775950890

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: Fine Art Produzioni SRL – P.Iva: 01775950890 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}