Skip to content
lunedì 23 Marzo 2026
BREAKING NEWS
23 Marzo 2026Siracusa | L’affluenza per il referendum in provincia. I risultati dei precedenti referendum costituzionali
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Canicattini Bagni | Due cani avvelenati, indagini in corso

    22 Marzo 2026
    Augusta

    Augusta | Morto in carcere: terzo caso in un anno, aperta un’inchiesta

    22 Marzo 2026
    Cronaca

    Francofonte | Lite in piazza Dante/Ville, un ferito

    22 Marzo 2026
    Cronaca

    Siracusa | Avrebbe fatto esplodere il chiosco “Bulldog”: arrestato un uomo

    21 Marzo 2026
    Cronaca

    Lentini | In auto con 750 chilogrammi di arance: denunciati in 3 per ricettazione

    21 Marzo 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 730
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Politica

    Siracusa | L’affluenza per il referendum in provincia. I risultati dei precedenti referendum costituzionali

    23 Marzo 2026
    leggi di più
    Sport

    Siracusa | Calcio, Seconda categoria: Atletico Siracusa, occasione mancata

    22 Marzo 2026
    leggi di più
    Sport

    Siracusa | Pallavolo B2 femminile: Melilli Volley batte 3-0 Pizzo

    22 Marzo 2026
    leggi di più
    Sport

    Siracusa | Calcio serie C. Arditi e Gudelevicius conducono alla vittoria il Siracusa

    22 Marzo 2026
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Cronaca
Cronaca

Augusta| Detenuto sferra un pugno ad un agente finito in ospedale la vigilia di Natale.

Redazione WebmarteRedazione Webmarte26 Dicembre 2020 4721 Minuti di Lettura0

Un altro episodio di aggressione nella casa di reclusione di contrada Piano Ippolito. Un detenuto che non accetta la rieducazione e il reinserimento nella società ha colpito con un pugno un poliziotto penitenziario che è finito in ospedale. La notizia è stata  resa nota da Salvatore Gagliani del Sapppe.

[/]

Ancora un’aggressione ai danni di un agente di Polizia penitenziaria che opera nel carcere di Augusta. Un detenuto che non accetta la rieducazione e il reinserimento nella società, la vigilia di Natale ha sferrato un pugno ad un poliziotto. L’accaduto è stato denunciato dal segretario provinciale del Sappe, Salvatore Gagliani. “Nel tardo pomeriggio della vigilia di Natale – riferisce Gagliani – un poliziotto penitenziario della casa di reclusione di Augusta, è finito all’ospedale per un pugno in faccia da parte di un  detenuto. Siamo vicini al collega finito in ospedale che ha avuto alcuni giorni di prognosi e cure e gli auguriamo una pronta guarigione. Purtroppo la nostra incolumità è poco garantita  dello Stato il quale ci manda a mani nude ad affrontare ogni sorta di pericolo, senza voler capire che il Taser per la polizia Penitenziaria è una esigenza che primeggia tra tutte le forze dell’ordine. Chiederò ancora una volta al segretario generale del Sappe di sollecitare il Governo affinché ci dia un minimo di salvaguardia  della nostra incolumità, Questo – conclude Salvatore Gagliani – è uno dei tanti Natale o vigilie a cui è abituata la Polizia penitenziaria, che i lascia i propri affetti anche nelle giornate di festa per assicurare sicurezza alla società”.
image_pdfStampa
Tag
Salvatore Gagliianidetenutosferraaggressionetasercasa di reclusionesegretario provincialeSappevigilia di nataleagenteepisodiopoliziotto penitenziariopugno
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo Precedente Priolo Gargallo| In carcere un 30enne per furto e traffico di sostanze stupefacenti
Articolo Successivo Augusta| Nuova sede per l’ufficio anagrafe: sarà allocato nell’ex biblioteca comunale della villa
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Siracusa | L’affluenza per il referendum in provincia. I risultati dei precedenti referendum costituzionali

23 Marzo 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}