
Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, all’intersezione tra via Barone Zuppello e via Panoramica nel quartiere Monte Tauro.
Il violento scontro tra due veicoli ha causato gravi danni alle automobili, ma fortunatamente ha provocato solo ferite lievi per i due conducenti coinvolti.
Secondo quanto riferito dalla Polizia locale, diretta dal comandante Salvatore Daidone, una pattuglia è intervenuta prontamente sul luogo del sinistro per effettuare i rilievi necessari.
La dinamica dell’incidente sembra essere piuttosto chiara: una donna di 59 anni, residente ad Augusta, stava percorrendo via Barone Zuppello in direzione nord-sud a bordo della sua Mercedes Classe B.
Giunta all’incrocio con via Panoramica, la conducente ha improvvisamente urtato una Fiat Tipo, che proveniva dalla direzione opposta, ovvero da via Panoramica in senso contrario a quello consentito.
Alla guida della Fiat Tipo si trovava un uomo di 35 anni, non residente ad Augusta.
Entrambi gli automobilisti sono stati trasportati all’ospedale Muscatello di Augusta per ricevere le prime cure.
L’uomo ha riportato solo ferite lievi, mentre la donna ha subito lesioni più gravi, ma non in pericolo di vita.
Le forze dell’ordine stanno ora cercando di determinare le cause che abbiano portato a questo incidente, ipotizzando che una distrazione possa essere all’origine dello scontro.
Le indagini sono ancora in corso per accertare eventuali responsabilità e dinamiche più precise.
La Polizia Locale invita i cittadini alla massima attenzione alla guida, soprattutto in prossimità degli incroci più trafficati della città.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










