Skip to content
domenica 15 Febbraio 2026
BREAKING NEWS
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Palermo | Assessore, docenti e giornalista ‘occupano’ la casa popolare lasciata dalla famiglia minacciata

    14 Febbraio 2026
    Cronaca

    Rosolini | Identificato e denunciato l’autore della violenta aggressione al meccanico

    14 Febbraio 2026
    Cronaca

    Rosolini | Meccanico aggredito con violenza da un cliente: è grave

    14 Febbraio 2026
    Cronaca

    Pachino | Armato di coltello effettua in poche ore due rapine:  arrestato 50enne

    14 Febbraio 2026
    Cronaca

    Avola | Fanno esplodere un grosso petardo contro uffici comunali: segnalati 3 minori

    14 Febbraio 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 703
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Sport

    Siracusa | Serie C girone C, finisce 1-1 il derby tra Siracusa e Catania

    14 Febbraio 2026
    leggi di più
    Sport

    Siracusa | Pallamano. Con tanta fatica vince la Teamnetwork Albatro sul Brixen

    14 Febbraio 2026
    leggi di più
    Cronaca

    Palermo | Assessore, docenti e giornalista ‘occupano’ la casa popolare lasciata dalla famiglia minacciata

    14 Febbraio 2026
    leggi di più
    Sport

    Siracusa | Serie C girone C. È derby al De Simone tra Siracusa e Catania

    14 Febbraio 2026
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Augusta
AugustaPolitica

Augusta | Msft sollecita il trasferimento della fiera del giovedì, raccolta firme

Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore, di cui è commissario provinciale Benedetto Giannotta chiede ancora una volta il trasferimento del mercato settimanale del giovedì in un luogo più consono e, soprattutto, più distante dalle abitazioni. Ha avviato, pertanto, una raccolta firme
Redazione WebmarteRedazione Webmarte6 Giugno 2024 2.5321 Minuti di Lettura0

Una raccolta firme per chiedere il trasferimento del mercato settimanale del giovedì da viale Bruno Buozzi ad area più adeguata lontana dalle abitazioni.

A farsi promotore dell’iniziativa è Benedetto Giannotta, commissario provinciale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore.

“In questi anni – ricorda – abbiamo tentato in tutti i modi di avere un confronto leale e collaborativo per risolvere i problemi che da anni attanagliano la città, con l’Amministrazione Comunale ma non abbiamo mai ricevuto risposta alcuna.

Uno dei problemi che abbiamo cercato di portare all’attenzione è quello dell’area mercatale settimanale, visto i disguidi e i disservizi che crea nell’attuale posizione, avevamo chiesto che fosse spostato in area più idonea individuando l’ex campo containers come possibile alternativa.

Nonostante le lettere (regolarmente protocollate) e i precedenti comunicati stampa, l’Amministrazione sembra essere sorda e non si degna di dare un’adeguata risposta.

Visto quanto sopra detto ed elencato ci siamo visti costretti, nostro malgrado, ad iniziare una raccolta firme, come petizione popolare, per cercare di svegliare chi di dovere ed attirare ulteriormente l’attenzione sul problema, dato che continuano a verificarsi problemi tra i residenti e i venditori a causa di parcheggi selvaggi e spazzatura gettata per strada senza alcun controllo.

Chiunque voglia firmare e contribuire alla risoluzione del problema può farlo contattando il Msft.

image_pdfStampa
Tag
spostamento mercato giovedìBenedetto GiannottaMovimento sociale fiamma tricoloreviale Bruno Buozziraccolta firme
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo Precedente Siracusa Augusta | Basta suicidi in carcere, Bernardini nei penitenziari
Articolo Successivo Melilli | Calcio giovanile: la scuola calcio melillese chiude positivamente la stagione
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}