breaking news

Augusta| Raciti Pd: contro Carrubba Morra ha usato argomenti falsi

30 Settembre 2020 | by Redazione Webmarte
Augusta| Raciti Pd: contro Carrubba Morra ha usato argomenti falsi
Politica
0

“Antimafia, Raciti (Pd): Morra non all’altezza per fare presidente “Ad Augusta gesto bassissimo, campagna elettorale con argomenti falsi”.

“Ad Augusta gesto bassissimo, campagna elettorale con argomenti falsi. Il presidente della Commissione antimafia Nicola Morra, in un momento particolare nel quale emergono sempre più punti interrogativi in merito alle modalità di scioglimento dei Consigli comunali sceglie di approfittare del ruolo che ricopre per fare campagna elettorale contro l’ex sindaco Massimo Carrubba che, dopo 8 anni di processo, è risultato in ogni dove innocente, assolto con formula piena da ogni accusa”. Lo scrive in una nota Fausto Raciti, parlamentare del Partito Democratico e vicepresidente della commissione Affari Costituzionali, definendo Morra “non all’altezza” della carica ricoperta. “Per Morra – prosegue RacitiCarrubba è ugualmente colpevole.
Lo dice lui, sostituendosi alla magistratura, ed adombrando di disporre di informazioni che gli consentono di sapere la verità, utilizzando argomenti falsi e inappropriati. Un gesto bassissimo perché Morra approfitta del suo ruolo di presidente della commissione antimafia per mettere in discussione l’operato di un tribunale, la comprovata innocenza di un imputato, l’affidabilità della procura distrettuale antimafia che ha rinunciato all’appello. Il Comune di Augusta ha già pagato un prezzo altissimo a quello scioglimento, dopo il quale ha vinto le amministrative una sindaca del M5s. Morra accetti di confrontarsi sulla qualità dell’amministrazione anziché mettere fango nel ventilatore dimostrando di non essere all’altezza della carica che ricopre”, conclude Raciti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com