Sui social è polemica per l’annullamento del concerto dell’ex 883 Mauro Repetto previsto per ieri sera.
L’annullamento, come abbiamo potuto accertare, è stato dovuto alla chiusura temporanea dell’aeroporto di Catania, a causa dell’incendio nelle vicinanze dello scalo, che ha impedito l’arrivo dell’aereo su cui avrebbe dovuto viaggiare l’artista.
L’annullamento è stato però da molti in messo relazione con un tragico episodio che, nella prima mattina di ieri, ha turbato la comunità cittadina.
Sui social si è acceso lo scontro tra tifoserie, tra chi accusa l’amministrazione comunale di speculare sul dolore dalla famiglia della vittima e chi invece la elogia per una decisione che di fatto non è stata presa.
Considerato che il dovere di chi come noi fa informazione è quello di fornire notizie quanto più possibile corrette, vogliamo precisare che non risulta alcuna comunicazione dell’amministratore che metta in relazione l’annullamento del concerto con la tragedia di ieri.
Ci permettiamo di invitare tutti al vero e reale rispetto del dolore di chi soffre, evitando polemiche basate sul nulla che fanno male a tutti, soprattutto a chi la tragedia la vive direttamente.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.









