Un grave incidente stradale si è verificato poco prima delle 14 di oggi lungo la strada ex provinciale 1, che collega Augusta a Brucoli, nei pressi dell’incrocio con via Xiacche.
A entrare in collisione, per cause ancora da chiarire, sono stati una motocicletta condotta da un ragazzo di 19 anni e un’autovettura guidata da una donna di 50 anni.
Il giovane motociclista ha riportato ferite di una certa entità, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Dopo le prime cure prestate sul luogo dell’incidente, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, che lo ha trasferito d’urgenza al Policlinico di Catania per ulteriori accertamenti e trattamenti medici.
La donna alla guida dell’auto è stata assistita dal personale sanitario presente. Sul posto sono intervenuti gli agenti motociclisti della Polizia locale di Augusta, supportati dai carabinieri, che si sono occupati dei rilievi e della gestione del traffico, oltre a mettere in sicurezza l’area interessata dallo scontro.
Come da prassi, entrambi i conducenti sono stati sottoposti ai test per accertare l’eventuale assunzione di alcol o sostanze stupefacenti.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai











