Sul palco di piazza Castello Aragonese a Brucoli, si sono alternati artisti di Palermo, Messina, Modica e Augusta. La manifestazione, voluta dal presidente dell’Asd Time Sport Dance di Augusta, Giuseppe Spadola, era inserita nel calendario dell’ ”Estate Augustana”.
C’era il pubblico delle grandi occasioni ieri sera a Brucoli, accorso per assistere, in una piazza Castello Aragonese affollata come poche altre volte, alla prima edizione del ‘Brucoli Dance Adwards’.
Sul palco della manifestazione, voluta dal presidente dell’Asd Time Sport Dance di Augusta, Giuseppe Spadola, che ha condotto la serata, si sono alternati artisti di diverse città siciliane, di scuole che aderiscono al progetto nazionale ‘Dance Sport Heritage”.
Alcuni sono artisti di livello internazionale.
Dai pluripremiati Giuliana Basile e Jose’ Grillo del team Diablo Messina, ai ragazzi della Move Dance Modica diretta dall’istruttore Lorenzo Cavallo, e dalla scuola di Santa Croce Camerina.
Un tocco di internazionalità lo hanno dato Yasmine Aizara Raccuglia e Giuseppe Guagliardito, dell’Angel’s Dance Palermo, ma che rappresentano la Federazione Danza Sportiva del Marocco.
Sul palco anche due gruppi di Augusta, entrambi dell’Asd Time Sport Dance: le giovanissime del ‘Megara Dance Sport Ballet’ del maestro Spadola e le donne di ‘Divertiamoci ballando’ della maestra Giusy Piazzese.
La serata è stata trasmessa in streaming sui canali della nostra emittente.
GUARDA IL VIDEO DELLA MANIFESTAZIONE