La Pallavolo Augusta/M si presenta concentrata in casa dell’altra finalista, l’Asd Free Ball Ragusa, per il penultimo atto del campionato di Prima Divisione girone B.
La formazione allenata dal coach Giovanni Caramagno, dopo l’ufficialità dell’anticipo della finale con il Ragusa (la partita di ritorno è prevista per il 25 maggio alle 18 al Centro Sportivo di Brucoli), si è preparata in questi giorni per la sfida odierna (prevista per le 20), con grande intensità e attenzione nel porre i giusti correttivi per ridurre al minimo gli errori commessi nelle ultime gare.
Il commento del coach Giovanni Caramagno che raccomanda i propri ragazzi di essere concentrati per questa prima fase della finale playoff: “I nostri avversari, che hanno chiuso il campionato con 27 punti attestandosi al secondo posto, sono stati gli unici a metterci in difficoltà nel corso del torneo, ci hanno battuto in casa all’andata (2 a 3), ma è anche vero che al ritorno siamo stati bravi a ribaltare il risultato.
Dobbiamo stare attenti ai singoli giocatori, perché i nostri avversari annovera al suo interno due elementi di punta che possono fare la differenza, oltre ad avere un roster completo.
Abbiamo l’obbligo di mantenere alta la concentrazione per raggiungere l’obiettivo fissato ad inizio di stagione nonostante la giovane età del nostro roster.“