
Con l’ingresso dei consiglieri Salvatore Guastella e Fabio Amato, nasce il Gruppo Grande Sicilia ad Avola, con il partito che punta diventare un punto di riferimento per l’area moderata e civica della città.
Guastella era stato eletto nella lista “Idee per la città” a sostegno del candidato sindaco Corrado Loreto, ora coordinatore cittadino di Grande Sicilia, Fabio Amato è stato eletto nella lista “Avola – La forza dei fatti” a sostegno della sindaca Rossana Cannata.
L’ufficializzazione del gruppo è avvenuta nel corso di un incontro al quale ha partecipato il leader Giuseppe Carta, che ha sottolineato come la presenza di Grande Sicilia ad Avola rappresenti l’ulteriore conferma della presenza politica sul territorio, il cui intento è quello di incidere attivamente nel dibattito e nelle decisioni che riguardano il futuro della città.
“Saremo sempre propositivi e inclusivi, come abbiamo sempre fatto negli altri comuni, mettendo a disposizione le nostre competenze per il bene della comunità.”
Il coordinatore cittadino Corrado Loreto ha espresso la sua soddisfazione per l’importante traguardo raggiunto.
“Stiamo lavorando incessantemente per costruire un gruppo coeso, basato su programmi e idee concrete. Il nostro obiettivo è garantire democrazia e migliorare la qualità della vita dei cittadini avolesi.”
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.










