Skip to content
sabato 20 Dicembre 2025
BREAKING NEWS
20 Dicembre 2025Augusta | Sport e solidarietà. Oxford vs Cambridge in favore della Comunità Oreb 20 Dicembre 2025Siracusa | Processo Asmundo: tre condanne e un’assoluzione. 6 anni e 8 mesi a Pippo Sorbello 20 Dicembre 2025Siracusa | Un albero in ricordo di Gabriele Scavone. Momenti di emozione in largo Gilippo 20 Dicembre 2025Siracusa | Carta: il finanziamento dei comuni dell’Aerca un risultato storico 20 Dicembre 2025Catania | Iniziata la demolizione del terminal B dell’Aeroporto [VIDEO] 20 Dicembre 2025Augusta | Denunciato un 44enne per ricettazione e riciclaggio di auto rubate 20 Dicembre 2025Siracusa | Tenta rapina in un supermercato, arrestato un 53enne 20 Dicembre 2025Augusta| Lavori del gas fermi nei giardini pubblici, scavo abbandonato da oltre un mese 20 Dicembre 2025Siracusa | Operazione antidroga: 5 arresti. Sequestrati 2,5 chili di droga e un cannabis shop 20 Dicembre 2025Augusta | Fisco e scuola, al Corbino un progetto per educare alla legalità 20 Dicembre 2025Priolo | Borse di studio per studenti meritevoli residenti nel Comune 20 Dicembre 2025Palermo | Le praticano il massaggio cardiaco per quasi 2 ore: 19enne salvata all’ospedale Civico
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Siracusa | Processo Asmundo: tre condanne e un’assoluzione. 6 anni e 8 mesi a Pippo Sorbello

    20 Dicembre 2025
    video
    Cronaca

    Catania | Iniziata la demolizione del terminal B dell’Aeroporto [VIDEO]

    20 Dicembre 2025
    Augusta

    Augusta | Denunciato un 44enne per ricettazione e riciclaggio di auto rubate

    20 Dicembre 2025
    Cronaca

    Siracusa | Tenta rapina in un supermercato, arrestato un 53enne

    20 Dicembre 2025
    Cronaca

    Siracusa | Operazione antidroga: 5 arresti. Sequestrati 2,5 chili di droga e un cannabis shop

    20 Dicembre 2025
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 656
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Augusta

    Augusta | Sport e solidarietà. Oxford vs Cambridge in favore della Comunità Oreb

    20 Dicembre 2025
    leggi di più
    Cronaca

    Siracusa | Processo Asmundo: tre condanne e un’assoluzione. 6 anni e 8 mesi a Pippo Sorbello

    20 Dicembre 2025
    leggi di più
    Attualità

    Siracusa | Un albero in ricordo di Gabriele Scavone. Momenti di emozione in largo Gilippo

    20 Dicembre 2025
    leggi di più
    Politica

    Siracusa | Carta: il finanziamento dei comuni dell’Aerca un risultato storico

    20 Dicembre 2025
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Avola
AvolaSport

Avola | Un sogno realizzato chiamato Eccellenza! Una stagione fatta di tanti sacrifici e sudore

Una città di Avola in festa dopo la promozione in Eccellenza
Francesco GiordanoFrancesco Giordano14 Maggio 2024 1.0291 Minuti di Lettura0

Dopo la vittoria del Città di Avola e la conseguente promozione in Eccellenza maturata nella finalissima di San Cataldo, c’è ancora aria di festa in città e tra gli artefici della promozione .

Tra i protagonisti rossoblu il commento dell’attaccante Andrea Germano: “ È stato un anno intenso, fatto di sudore e sacrifici.

Siamo partiti con un sogno chiamato Eccellenza e siamo riusciti a trasformarlo in realtà, grazie a un gruppo solido e compatto dentro e fuori dal campo, dove ognuno ha rispettato il suo ruolo ed ogni scelta fatta da mister Attilio Sirugo.

Personalmente sono soddisfatto della mia stagione, nonostante gli infortuni che hanno caratterizzato il mio finale di stagione sono arrivato nuovamente in doppia cifra, ma soprattutto ho aiutato la squadra che per me rimane sempre la cosa più importante.

Grazie a tutta Avola per il sostegno instancabile che ci hanno dato giorno dopo giorno, li porterò sempre nel mio cuore.

Tra i collaboratori che hanno concorso alla promozione dell’Avola in Eccellenza anche il dirigente Enzo Vitanza: “Ho dato tutto me stesso, facendo in 9 mesi di tutto, dallo speaker, al dirigente e anche da sponsor di questa realtà.

Questa meravigliosa impresa nasce e si materializza grazie a diversi fattori. Il primo è quello di avere avuto una società sempre presente, pronta a gestire e curare ogni minimo dettaglio.

Dalla dirigenza, a cominciare dal Ds Angelica che ha svolto all’interno della società svariate mansioni, allo staff tecnico/medico e da un mister Sirugo che ha dedicato 9 mesi della sua vita per 24h al giorno per far si che la sua Avola tornasse in Eccellenza”.

I ringraziamenti: “Un ringraziamento al gruppo giocatori con il suo capitano avolese Caldarella, che più di tutti ha voluto esserci in questa meravigliosa cavalcata.

Un grazie alla tifoseria che ha saputo accompagnare la squadra alla vittoria finale, ai magazzinieri ed il nostro fotografo Nastasi.

Finisce qui la mia prima esperienza nel mondo del calcio a 11 con una dedica ai tutti miei affetti più cari”. (Ph Nastasi)

image_pdfStampa
Tag
eccellenzasan cataldocittà di avolaAndrea Germanomister Attilio Sirugo.Enzo VitanzaDs AngelicaCaldarellaNastasi.
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Francesco Giordano

Articolo Precedente Melilli | Il Consiglio Comunale ha adottato il Piano Regolatore Generale
Articolo Successivo Siracusa | Rappresentazioni classiche al teatro Greco, annunciate 2 nuove “giornate siracusane”
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI
video

Catania | Iniziata la demolizione del terminal B dell’Aeroporto [VIDEO]

20 Dicembre 2025

Siracusa | Un albero in ricordo di Gabriele Scavone. Momenti di emozione in largo Gilippo

20 Dicembre 2025

Augusta| Lavori del gas fermi nei giardini pubblici, scavo abbandonato da oltre un mese

20 Dicembre 2025

Palermo | Le praticano il massaggio cardiaco per quasi 2 ore: 19enne salvata all’ospedale Civico

20 Dicembre 2025

Augusta | Fisco e scuola, al Corbino un progetto per educare alla legalità

20 Dicembre 2025

Siracusa | Processo Asmundo: tre condanne e un’assoluzione. 6 anni e 8 mesi a Pippo Sorbello

20 Dicembre 2025

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: Fine Art Produzioni srl
P.Iva: 01775950890

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2025: Fine Art Produzioni SRL – P.Iva: 01775950890 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}