breaking news

Canicattini| Il Palazzolo si aggiudica il derby di C5

Canicattini| Il Palazzolo si aggiudica il derby di C5
Sport
0

La società del Città di Canicattini C5 purtroppo non inizia il 2020 nel migliore dei modi e perde il derby con il Palazzolo 4 a 2.

Partita clou quella che si è disputata sabato sera, nei locali del palazzetto “Grimaldi” di Palazzolo, la squadra di calcio a 5 ha sfidato il Real Palazzolo in un’atmosfera da derby, con palazzetto affollato di palazzolesi e tanti canicattinesi accorsi per sostenere i propri atleti. La sfida si preannunciava ancor più avvincente dato che l’allenatore e giocatore del team montano è l’ex Alessio Cassarino, che dunque ha giocato contro gli ex compagni giallorossi. Un Canicattini poco convincente quello di mister Petrolito, che ha seguito l’incontro da bordo campo perché squalificato. Pochi spunti in avanti, pochi tiri in porta; piuttosto un continuo difendersi dagli attacchi avversari che hanno impensierito varie volte l’estremo difensore.

Scelte arbitrali discutibili non hanno favorito di certo la serenità in campo e quindi, nonostante le buone prestazioni del suddetto portiere Liistro, di Gallo autore dei due gol canarini e di Randazzo, il Canicattini ha chiuso l’incontro con l’amaro in bocca, perdendo per 4 a 2. Altra sconfitta per il Canicattini calcio a 11 che ha iniziato il girone di ritorno con il match contro il Mazzarone. Anche se ci sono state delle occasioni e sicuramente un po’ di sfortuna, i canicattinesi si sono dovuti piegare ad un team che ha mostrato tutta la sua esperienza e tattica. La sfida si è chiusa 2 reti a 0 per i padroni di casa che adesso si trovano al vertice della classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com