Skip to content
venerdì 6 Febbraio 2026
BREAKING NEWS
6 Febbraio 2026Siracusa | Controllo del territorio: denunce, sequestri e sanzioni per 5 mila euro 6 Febbraio 2026Siracusa | Finto “centro massaggi”: coppia di cinesi denunciata per sfruttamento della prostituzione 6 Febbraio 2026Siracusa | Pallamano serie Gold: la Teamnetwork Albatro vola in Sardegna 6 Febbraio 2026Augusta | Olimpiadi di Milano Cortina 2026: alla cerimonia di apertura anche una performer megarese 6 Febbraio 2026Melilli | Pallavolo B2 femminile: Melilli riparte da Bronte. Prima di ritorno soft per le neroverdi 6 Febbraio 2026Francofonte | PD: “Consiglio comunale sciolto e democrazia sospesa” 6 Febbraio 2026Siracusa | Piano della sosta, interviene il Comitato Rinascita Borgata Santa Lucia 6 Febbraio 2026Sicilia | Consiglio comunale: lunedì si torna a parlare di Tony Drago e di raccolta dei rifiuti 6 Febbraio 2026Augusta | La palestra del “Principe di Napoli” torna a nuova vita 6 Febbraio 2026Augusta | La coalizione di sinistra ha scelto il candidato: è Salvo Pancari
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Siracusa | Controllo del territorio: denunce, sequestri e sanzioni per 5 mila euro

    6 Febbraio 2026
    Cronaca

    Siracusa | Finto “centro massaggi”: coppia di cinesi denunciata per sfruttamento della prostituzione

    6 Febbraio 2026
    Cronaca

    Rosolini | Aveva oltre 3 chili di cocaina: arrestato 23enne, denunciata la compagna

    5 Febbraio 2026
    Cronaca

    Palermo | Ancora in fiamme il deposito di rifiuti di plastica Ecorek di Campofelice di Roccella

    5 Febbraio 2026
    Augusta

    Augusta | Motocross abusivo ad Agnone Bagni: sequestrata un’area di 56 mila metri quadrati

    5 Febbraio 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 696
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Cronaca

    Siracusa | Controllo del territorio: denunce, sequestri e sanzioni per 5 mila euro

    6 Febbraio 2026
    leggi di più
    Cronaca

    Siracusa | Finto “centro massaggi”: coppia di cinesi denunciata per sfruttamento della prostituzione

    6 Febbraio 2026
    leggi di più
    Sport

    Siracusa | Pallamano serie Gold: la Teamnetwork Albatro vola in Sardegna

    6 Febbraio 2026
    leggi di più
    Attualità

    Augusta | Olimpiadi di Milano Cortina 2026: alla cerimonia di apertura anche una performer megarese

    6 Febbraio 2026
    leggi di più
    Clicca qui per i Comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Carlentini
CarlentiniSport

Carlentini | Biancoazzurri ad un passo dalla C1: battuto il Nicosia 5-2

Redazione WebmarteRedazione Webmarte27 Maggio 2022 5421 Minuti di Lettura0

Altri tre punti avvicinano i biancoazzurri alla meta, vittoria doveva essere e vittoria è stata, sono 7 i punti che dividono il Carlentini C5 dalla storica promozione in serie C1.

Sono 5 partite per raggiungere un obiettivo più che meritato, da Società, squadra, sponsor, e tifosi sempre più numerosi sulle tribune del Soccer & School. Mister Palazzo deve fare a meno del bomber Barraco, oggi squalificato, e schiera il seguente quintetto iniziale: Siciliano, Aletta, Tomasello, Baudo, Urso, nel corso dell’incontro entreranno poi Arcidiacono, Commendatore e Ventura. Passano appena 2 minuti che il centrale Aletta con un gran tiro da fuori area piega le mani al portiere ospite Laganga. All’ 8′ arriva il pari ospite con Mancuso. Passano appena due minuti e l’esterno difensivo Tomasello raddoppia, al 21′ terzo goal di Baudo. Si va al riposo sul 3-1, inizio ripresa e i biancoazzurri entrano in campo poco concentrati e il primo caldo stagionale si fa sentire, gli ospiti attaccano e Siciliano viene chiamato agli straordinari, al 36′ ancora Mancuso riapre l’incontro 3-2.

Mister Palazzo chiama time out, fa alcuni cambi e da direttive ben precise, i biancoazzurri rispondono immediatamente e cambiano marcia, al 48′ Urso sigla uno splendido goal dopo aver saltato l’intera difesa avversaria, al 53′ ancora Baudi segna il quinto goal, nel finale Arcidiacono e Ventura vanno  vicini ad altre segnature. Al triplice fischio finale scene di gioia e felicità, la promozione è sempre più vicina, manca poco, tutto l’ambiente è galvanizzato ed entusiasta della stagione. Da Lunedì testa alla Coppa Sicilia , Giovedi appuntamento al Palvolcan di Acireale per i Quarti di finale andata contro la Sicilgrassi, senza dimenticare Sabato prossimo la ostica trasferta contro la Stella Rossa, la C1 si vede, manca poco per toccarla.

CARLENTINI 5 NICOSIA 2

Carlentini C5: Siciliano (cap), Baudo, Iozzia, Arcidiacono, Ventura, Tomasello, Trovato, Aletta, Commendatore, Vinci, Urso. Allenatore: Mister Palazzo

Pol. Nicosia : Laganga, Leanza, Rizzo, Mancuso S, Maggio, Granata (cap). Allenatore : Pentecoste Salvatore.

Marcatori: 2′ Aletta (Carl), 8′ Mancuso S (Nic), 10′ Tomasello (Carl), 21′ Baudo (Carl), 36′ Mancuso S (Nic), 48′ Urso (Carl), 53′ Baudo (Carl). Arbitro: Signor Falzone (Sez. Acireale)

image_pdfStampa
Tag
trovatoventurabiancoazzurrimister palazzoAlettaarcidiaconoCommendatorecoppa siciliaiozzianicosiaPalvolcan di AcirealevinciSoccer & SchoolbarracotomasellobaudoUrso.
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo Precedente Augusta | Ladri in abitazione di via Megara in fuga dai tetti, arrestati dalla Polizia
Articolo Successivo Augusta | Articolo 1 Fava Presidente, supporto ai cittadini per le primarie
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale
ULTIMI ARTICOLI

Francofonte | PD: “Consiglio comunale sciolto e democrazia sospesa”

6 Febbraio 2026

Siracusa | Finto “centro massaggi”: coppia di cinesi denunciata per sfruttamento della prostituzione

6 Febbraio 2026

Sicilia | Consiglio comunale: lunedì si torna a parlare di Tony Drago e di raccolta dei rifiuti

6 Febbraio 2026

Siracusa | Pallamano serie Gold: la Teamnetwork Albatro vola in Sardegna

6 Febbraio 2026

Siracusa | Controllo del territorio: denunce, sequestri e sanzioni per 5 mila euro

6 Febbraio 2026

Siracusa | Piano della sosta, interviene il Comitato Rinascita Borgata Santa Lucia

6 Febbraio 2026

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}