Skip to content
martedì 9 Giugno 2026
BREAKING NEWS
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
  • Home
  • Notizie
    • Cronaca
    • Attualità
    • Cultura
    • Finanza
    • Politica
    • Sanità
    • Spettacolo
    • Sport
    • Editoriale
    Cronaca

    Francofonte | Accoltellato in centro, i Carabinieri eseguono un fermo di indiziato di delitto per tentato omicidio

    8 Giugno 2026
    Sicilia

    Sicilia | Avvistato un grande squalo bianco nel Mediterraneo

    8 Giugno 2026
    video
    Cronaca

    Siracusa | All’inaugurazione dello Sbarcadero protagoniste anche le Tele di Aracne [VIDEO]

    8 Giugno 2026
    Cronaca

    Siracusa | Pappagalli maltrattati ad Ortigia: denunciate 3 persone. Sequestrati gli animali

    8 Giugno 2026
    Cronaca

    Floridia | Manganello telescopico in auto: denunciato 33enne. Multe per strada per oltre 11 mila euro

    8 Giugno 2026
    Precedente Successivo Pagina 1 Di 794
  • Edizioni Locali
    • Tutto
    • Sicilia
    • Siracusa
    • Catania
    • Caltanissetta
    • Enna
    • Messina
    • Palermo
    • Ragusa
    • Agrigento
    • Trapani
    Cronaca

    Francofonte | Accoltellato in centro, i Carabinieri eseguono un fermo di indiziato di delitto per tentato omicidio

    8 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Sicilia

    Sicilia | Avvistato un grande squalo bianco nel Mediterraneo

    8 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Sicilia

    Sicilia | Crolla il centrodestra ai ballottaggi. Due sindaci a Controcorrente e uno è civico

    8 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Avola

    Avola | Finale nazionale gara 1: una rete al 98’ di Figini regala la vittoria ai rossoblù

    8 Giugno 2026
    Leggi di Più
    Clicca qui per i comuni
  • Video

    Ultimo video

  • GUARDA LA DIRETTA
  • Home
  • Notizie
  • Edizioni Locali
  • GUARDA LA DIRETTA
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Augusta
AugustaPolitica

Augusta | Articolo 1 Fava Presidente, supporto ai cittadini per le primarie

Redazione WebmarteRedazione Webmarte13 Giugno 2022 5211 Minuti di lettura0

Articolo 1 Augusta, venerdì dalle 17 alle 2,0 sarà presente in piazza Fontana (comunemente chiamata piazza America) per dare supporto ai cittadini che intendono registrarsi per votare per le primarie siciliane del campo progressista per la scelta del candidato unitario alle elezioni per la presidenza della Regione.

Il prossimo 23 luglio si voterà per le primarie siciliane del campo progressista per la scelta del candidato unitario alle elezioni per la presidenza della Regione. Il voto si svolgerà dalle 8 alle 22 esclusivamente sulla piattaforma skyvote e nei 32 punti voto allestiti in Sicilia, tra cui figura anche la città di Augusta. Potranno votare tutti i cittadini residenti in Sicilia che hanno compiuto i 16 anni e non è richiesto alcun contributo. Per votare bisogna registrarsi sul sito www.presidenziali22.it ed occorre un documento di identità con foto in corso di validità e un numero di telefono mobile che potrà essere associato ad un sol elettore. E’ possibile registrarsi entro e non oltre le 23:59 di giorno 21 luglio e durante la registrazione occorre scegliere se si intende votare attraverso la piattaforma online skyvote o in
un punto voto.

Articolo Uno Augusta e il Comitato promotore Fava Presidente, per dare un supporto a tutti coloro che intendono registrarsi, organizzerà un banchetto il prossimo venerdì 15 luglio dalle 17 alle 20 in piazza Fontana (comunemente conosciuta come piazza America). Chiunque potrà quindi registrarsi in tale occasione ricordando di portare con sé un documento di identità con foto in corso di validità e il proprio cellulare.

image_pdfStampa
Tags
primarieregistrazioneprogressisticittadinisupportoarticolo 1piazza Fontanacandidato unitarioComitato fava presidentepresidenza Regione
FacebookTwitterWhatsAppLinkedInEmailLink

Redazione Webmarte

Articolo precedente Carlentini | Biancoazzurri ad un passo dalla C1: battuto il Nicosia 5-2
Articolo successivo Siracusa | Riconoscimento area crisi industriale complessa. Timbro e Zappulla (Art.1-Leu): “gravi le risposte del ministro Giorgetti”
Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SOCIAL

FacebookWebmartetv
Instagramwebmarte.tv
TwitterWebmartetv
Youtube@WebmarteTV
Whatsapp‎Segui il canale

CHI siamo

WEBMARTE.TV – Quotidiano online
Registro stampa Tribunale di Siracusa N. 04/2010 DEL 09/04/2010
Direttore Responsabile: Michele Accolla
Società editrice: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S.
P.Iva: 02184950893

mail: redazione@webmarte.tv

Articoli Più letti
1

Siracusa | Si è insediata la nuova dirigente dell’Ufficio scolastico

6 Febbraio 2024
2

Catania | Assunzioni alla StMicroelectronics: posizioni aperte e come candidarsi

12 Gennaio 2024
3

Pachino | Mancano docenti alla scuola “Calleri”: requisiti e come candidarsi

18 Gennaio 2024
4

Catania | Opportunità di lavoro con St Microelectronics: centinaia di assunzioni previste

28 Marzo 2024

MAPPA DEL SITO

> Notizie

> Edizioni Locali

> Contatti

> INFO

© Copyright 2026: KFP TELEVISION AND WEB PRODUCTIONS S.R.L.S. – P.Iva: 02184950893 – Tutti i diritti riservati – CREATO DA LUIGI PITARI

Webmarte.tv - Notizie e informazioni in Sicilia
Questo Sito Utilizza Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}